26/08 Mazoom Le Plaisir presenta: il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie @ Malemi (Lonato, Bs)

26/08 Mazoom Le Plaisir presenta: il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie @ Malemi (Lonato, Bs) 26/08 Mazoom Le Plaisir presenta: il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie @ Malemi (Lonato, Bs) Martedì 26 agosto 2008 un altro super martedì notte by Mazoom Le Plaisir al Malemi di Lonato, Bs Special guest è Satoshi Tomiie (in allegato foto e bio).

24/ago/2008 15.51.31 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
26/08 Mazoom Le Plaisir presenta: il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie @ Malemi (Lonato, Bs)

Martedì 26 agosto 2008 un altro super martedì notte by Mazoom Le Plaisir al Malemi di Lonato, Bs Special guest  è Satoshi Tomiie (in allegato foto e bio). Ultimo appuntamento stagionale con i martedì del Malemi. Dopo dj’s dello spessore di Ralf, Boosta, Alex Neri e Ricky Montanari e Stefano Fontana, martedì 29 in consolle il dj nippo-americano Satoshie Tomiie, uno dei massimi esponenti mondiali della console.

FOTO IN HI RES come sempre su www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD club Mazoom Le Plaisir

Mazoom Le Plaisir @ Malemi 
26 agosto dj guest Satoshi Tomiie
via Catullo 5 Lonato Bs
infoline 338 8666854 
www.mazoom.com

Biografia Satoshi Tomiie

Satoshi Tomiie, nato a Musashino-shy Tokyo, e' uno dei dj maggiormente coronati dal successo a livello internazionale ed e' anche uno dei pochi produttori giapponesi capaci di introdursi nell'industria americana della musica elettronica. A Tokyo conosce Frankie Knuckles, altro grande pilastro della scena house mondiale. Frankie, realizzato il primo lavoro assieme (la traccia "Tears"), propone a Satoshi il trasferimento in America, a New York City per una definitiva, nonche' fortunatissima, collaborazione con la Def Mix Production, un team di djs produttori composto da: Frankie Knuckles, David Morales, Bobby D'Ambrosio, Lord G e, dal 1989, anche da Satoshi Tomiie. Il lavoro di Satoshi  comprende quindi sia la produzione in studio che il dj-tour mondiale, di estrema importanza per la sua formazione. Molti, dei piu' prestigiosi clubs, ospitano Tomiie come dj resident (Cream, Ministry of Sound, Pacha, Yello, Queen, Zouk, etc.). Lo stile di Satoshi e' un "suo proprio" che discosta dalla generalita'. Lui stesso ama definirsi come un dj rappresentativo semplicemente della musica House in generale, intesa piu' come ampio concetto piuttosto che stile particolare. Satoshi e' conosciuto anche per i suoi leggendari remixes che lo vedono accanto a grossi artisti come: Michael & Janet Jackson (Scream), Mariah Carey, Simply Red (Remembering The First Time), David Bowie, U2, Diana Ross (Upside Down), nonche' per le produzioni realizzate tramite propria label, la Saw recordings, una vera e propria vetrina delle idee musicali, della creativita' e dello sperimentalismo di Satoshi Tomiie stesso. www.satoshitomiie.com

-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT') 
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy
-
-




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl