BICINCITTA' 2008_UISP_TREVISO

BICINCITTA' 2008_UISP_TREVISO Bicincittà a Treviso Domenica 31 agosto la UISP ripropone una giornata su due ruote tra sport e divertimento, attenzione alla mobilità sostenibile e alla sicurezza sulle strade, con Più bici per tutti!

22/ago/2008 16.21.26 Frontiere Contatta l'autore

Bicincittà a Treviso

Domenica 31 agosto la UISP ripropone una giornata su due ruote tra sport e divertimento, attenzione alla mobilità sostenibile e alla sicurezza sulle strade, con Più bici per tutti! Adulti e bambini potranno godere degli spazi urbani con ritmi più lenti e riscoprire insieme il paesaggio che ci circonda.

Promossa dal comitato provinciale UISP di Treviso, l’iniziativa sospesa lo scorso maggio a causa del maltempo, torna nel capoluogo della Marca l’ultima domenica di agosto con un itinerario di quasi 17 km, da percorrere in poco più di due ore, per dire no a traffico e inquinamento.

Buongiorno!

Inviamo comunicato stampa dell'iniziativa con preghiera di diffusione.

Grazie dell'attenzione, siamo a disposizione per ogni informazione.

Raffaella Bonora

Frontiere