S.N.G.G. REGGIO CALABRIA/ FUSCO " E' SCOPPIATA L'EPIDEMIA NEL RITARDO DEGLI STIPENDI" FUSCO "ANCHE A REGGIO GUARDIE GIURATE IN ATTESA DI STIPENDIO" Dopo Catania e Gorizia la S.N.G.G. scrive al Questore e al prefetto di Reggio Calabria.

19/ago/2008 18.20.40 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

FUSCO "ANCHE A REGGIO GUARDIE GIURATE IN ATTESA DI STIPENDIO"

Dopo Catania e Gorizia la S.N.G.G. scrive al Questore e al prefetto di Reggio Calabria. "Anche a Reggio Calabria ritardi nel pagamento degli stipendi delle guardie giurate". Inizia così la missiva inviata alle Istituzioni Reggine a firma del Segretario Nazionale, del noto “Sindacato Nazionale Guardie Giurate”, Marco Fusco. Si sottolinea le problematiche economiche che in questi giorni stanno affrontando i dipendenti di un noto istituto di vigilanza privata della provincia. Una situazione che Fusco evidenzia come "disastrosa" ed "in commentabile" richiedendo allo stesso tempo l'immediato intervento delle Istituzioni Reggine in merito al ritardo e/o mancato pagamento della mensilità di luglio 2008. E poi Fusco conclude così “E’ assurdo; negli ultimi 4 giorni, siamo stati costretti ad evidenziare i casi di ritardi di pagamento per ben 4 Istituti di vigilanza privata dislocati in tutta Italia; sarà forse colpa del sole troppo forte e delle temperature troppo alte? Ma! Resta un mistero! Non che è scoppiata l’epidemia da stipendio?”.

Il Segretario Nazionale

Marco FUSCO