CATANIA: MANCATO PAGAMENTO STIPENDIO GUARDIE GIURATE

18/ago/2008 14.34.10 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

“Sarà l'estate ed il sole intenso che forse potrebbe essere la causa del mancato pagamento degli stipendi per le guardie giurate di un noto istituto di vigilanza Catanese”. Inizia così il comunicato stampa della segreteria nazionale del sindacato nazionale guardie giurate a firma del segretario Marco Fusco. Nel comunicato seguito da esposto alle istituzioni, Questore e Prefetto di Catania, la S.N.G.G. nazionale ha sottolineato come si sia già creata una situazione di notevole disagio per le guardie giurate catanesi che attendono "ormai da troppo tempo" il pagamento dello stipendio della mensilità riguardante il mese di Luglio 2008. Questo disagio economico legato soprattutto al vivere quotidiano e all’organizzazione economica-familiare, e della serie "chi lavora spetta premio", è stato sottolineato a chiare lettere agli Enti catanesi ai quali il segretario nazionale del sindacato delle guardie giurate, Marco Fusco, ha chiesto l'immediato intervento.

Il Segretario Nazionale

Marco FUSCO