nuovo comunicato

nuovo comunicato Serve il Fantacalcio per fare Ggoal!

10/set/2008 15.49.58 Ggoal.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Serve il Fantacalcio per fare Ggoal!

Si ricomincia con le squadre virtuali o “fantasquadre”. Campionati alle porte, impossibile per gli sportivi non cedere alla tentazione di avere un proprio team di giocatori presi qua e là nella rosa dei fuoriclasse. Insomma tra un quotidiano e l’altro, fissi sul pc o più naturalmente aggiornati dal sito ufficiale, dopo il mare tornano le partite. E allora fermi tutti.

Qualcuno non ha smesso nemmeno un minuto di seguire il calciomercato e i pronostici estivi. Quali giocatori comprare per avere la squadra vincente? Qualcosina ce l’abbiamo noi su Ggoal. Si parla di fantacalcio europeo, svizzero, italiano e americano. Per coloro che ci si sono tuffati senza saperne la storia, vi consiglio di leggerla, è molto interessante. Fantacalcio, lo sport più bello dopo il calcio, questo il motto. Una febbre che si è diffusa tra i banchi di scuola come al bar, in ufficio come a casa, tra amici, padri e figli, non di rado tra moglie e marito. Cosa credete, che è un’esclusiva degli uomini?

Ora Ggoal, il primo motore di ricerca Web 2.0 nato in Italia vuole proprio far uscire allo scoperto tutti i protagonisti di questo fantasport. Donne, giovani, uomini di tutte le età,segnalateci quello che conoscete del fantacalcio sul web. Link, immagini, video. A noi piacerebbe allargare la visuale a chi ce lo chiede, e lo vorremmo fare attraverso le vostre conoscenze. Noi vi aspettiamo, intanto voi godetevi questo inizio di stagione, e mi raccomando, occhio al fantascudetto!

www.ggoal.com

 

Barbara Fischetti

bfischetti@fluilink.com

www.ggoal.com

 

Fluilink S.r.l.
Via Sergio Forti, 37
00144 Rome - Italy
Tel (+39) 06/45551382
Fax (+39) 06/45551381
www.fluilink.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl