Nasce Goldpremium CC, piattaforma per servizi telefonici via Credit Card

16/set/2008 17.07.03 Goldline Srl Contatta l'autore

Montemaggiore al Metauro, lì 16 Settembre 2008 - Offrite servizi telefonici e  desiderate farvi pagare con carta di credito ?

GoldPremium Credit Card è la soluzione che Goldline Srl ha creato su misura per voi.

Il servizio abilita ogni vostro potenziale cliente a fruire dei servizi da voi offerti, utilizzando la semplice carta di credito.

Tale servizio si compone dei seguenti passaggi:

1)      Goldline Srl vi doterà di un numero urbano (0423.XXXXXXX)

2)      I vostri clienti, una volta composto il sudetto numero, verranno accolti da un messaggio iniziale di benvenuto e saranno guidati a digitare sulla propria tastiera telefonica i dati della loro carta di credito.

3)      Il sistema verificherà seduta stante, la validità della carta e trasferirà quindi, la chiamata alla vostra rete telefonica (fissa/mobile) per consentire a voi di offrire il servizio richiesto.

Per tutta la durata della telefonata l’utente pagherà la tariffa minutaria da voi prescelta; a differenza dei numeri 899 con GoldPremium non vi sono tariffe prestabilite per legge, questo vi permetterà di vendere il vostro servizio al costo che riterrete più opportuno.

Siete voi, pertanto, a stabilire quanto addebitare per ciò che offrite, senza limiti di tempo e di importo: massima libertà ed estrema flessibilità.

Tale servizio è attivo 24 ore su 24, utilizzabile sia dall’italia che dall’estero e fruibile anche agli utenti disabilitati agli 899 .

E' possibile testare il funzionamento di GoldPremium CC chiamando i numeri di test sottoriportati e digitando i dati necessari in modalità completamente casuale; infatti eseguento le semplici istruzioni dettate dalla voce guida (verrà chiesto di digitare un numero di CC di 16 cifre , anno e mese di scadenza oltre al codice CVV" presente nel retro della carta). Sarà così possibile simularne l'utilizzo da parte dell’utente utilizzatore ed apprezare la grande versatilità e l'estrema semplicità d'uso di GoldPremium CC.

Servizio di Cartomanzia dal vivo: 0423705130

Servizio di Previsioni del Lotto preregistrato: 0423705140

Per ulteriori informazioni visitate il sito dedicato: www.goldpremium.it

Supporto Clienti