Da GoldLine arriva Ticketeasy : La nuova piattaforma per micropagamenti con telefono e carte di credito

Da GoldLine arriva Ticketeasy: La nuova piattaforma per micropagamenti con telefono e carte di credito Montemaggiore al Meaturo, lì 16 Settembre 2008 - Ticketeasy è la nuova piattaforma creata da Goldline per i micropagamenti via Web tramite Telefono e Carta di credito.

16/set/2008 17.08.13 Goldline Srl Contatta l'autore

Con Ticketeasy l’erogazione dei servizi può svilupparsi attraverso i più svariati canali di comunicazione (telefono, chat, webcam, videochat, Msn ecc..) garantendo semplicità ed affidabilità nella vendita.

L’iscrizione a Ticketeasy è assolutamente gratuita; una volta iscritti, potrete scegliere la tipologia di ticket che più si confà alle vostre esigenze di vendita; tali ticket saranno suddivisi in base all’importo e al metodo di acquisto (carta di credito o telefonata).

L’incasso del corrispettivo per il servizio da voi proposto avviene tramite comunicazione del link di pagamento ai vostri clienti i quali, attraverso quest’ultimo, riceveranno istruzioni per pagare ed ottenere il codice del ticket.

Sarà sufficiente quindi  che il vostro cliente comunichi a voi il sudetto codice ricevuto, per procedere così  alla verifica dell’effettivo pagamento del ticket attraverso il proprio  pannello di controllo. Tale procedura vi consente di erogare il servizio promesso secondo le modalità da voi stabilite, con l’assoluta certezza di aver incassato il vostro compenso.

Sui ticket acquistati tramite Carta di Credito vi saranno riconosciute delle reverse fino al’87% dell’importo pagato dal vostro cliente.

Inoltre, se il vostro volume di traffico è notevole potete contattare il nostro ufficio commerciale e Goldline potrà riconoscervi vantaggiose quote di guadagno e condizioni personalizzate.

Con Ticketeasy è possibile visualizzare, in qualsiasi momento, il report delle proprie vendite attraverso un apposito pannello web che permette di avere un aggiornamento costante dei ticket venduti e quindi tenere sotto controllo il proprio saldo.

Contestualmente a ciò consigliamo a tutti voi di visitare il sito www.ticketeasy.biz per poter meglio approfondire e familiarizzare con il servizio fin qui esposto e successivamente, se lo riterrete opportuno, contattare il nostro ufficio commerciale ai numeri 0721.895252 -  0721.896353 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00).

L’'attivazione di Ticketeasy è gratuita e può essere richiesta semplicemente compilando il form attraverso questo link: http://www.ticketeasy.biz/it/4-iscrizione.htm

Supporto Clienti
Tel. 800178924 (da rete fissa )
Tel. 0721896353 (da rete mobile)