Guadagnare pubblicizzando un 899 ? Con Goldline ora si può.

16/set/2008 17.09.02 Goldline Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Montemaggiore al Metauro, lì 16 Settembre 2008 - La Goldline srl, azienda leader nel settore delle numerazioni premium, mette a vostra disposizione la possibilità di avvalersi integralmente o parzialmente del proprio Call Center professionale.

 

Tale servizio è fruibile sia per coloro che hanno già attiva una numerazione a valore aggiunto presso la Goldline srl, che per chiunque abbia intenzione di attivarne una presso la suddetta.

 

Attraverso il nostro Call Center, attivo 24 oresu 24, 7 giorni su 7, le nostre operatrici telefoniche potranno, in modalità Live, sostituirsi a voi nell’erogazione di servizi che spaziano dai consulti di cartomanzia e oroscopi, alle previsioni sul gioco del lotto e linea amica.

 

Sarete voi a decidere in completa autonomia come meglio strutturare il servizio:

 

Ø       Potete scegliere di gestire solo la pubblicità del vostro 899 e delegare tutte le chiamate in entrata ad una nostra operatrice telefonica;

Ø       Potete ricorrere all’aiuto di una nostra operatrice esclusivamente nelle fasce orarie in cui non desiderate essere disturbati;

Ø       Oppure, qualora riceviate più chiamate simultaneamente, potete affidare le chiamate in eccesso ad una nostra operatrice che risponderà al vostro posto.

 

Non sono previsti costi di attivazione o canoni aggiuntivi. Per usufruire di questa vantaggiosa opportunità è sufficiente comunicare ai nostri uffici la vostra intenzione di avvalersi di tale servizio.

 

Il costo previsto è di 0,38 €/minuto e vi verranno addebitati solo gli effettivi minuti in cui vi servirete del nostro Call Center.

 

Per maggiori informazioni clicca qui http://www.goldline899.it/Call_Center.php?ar=3&id=17

 

Supporto Clienti
Tel. 800178924 (da rete fissa )
Tel. 0721896353 (da rete mobile)

Email : commerciale@goldline899.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl