A Differens la comunicazione di Performance Strategies, il master-evento con Jury Chechi e Beppe Signori.

A Differens la comunicazione di Performance Strategies, il master-evento con Jury Chechi e Beppe Signori.

23/set/2008 12.44.01 Differens Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Differens cura la comunicazione di Performance Strategies, il master-evento che si svolgerà a Roma il 3, 4 e 5 ottobre prossimi. L’innovativo percorso formativo - rivolto ad imprenditori, manager e professionisti - prevede 3 giorni di full immersion su tematiche legate al miglioramento delle “performances” personali, professionali ed aziendali.

 

Leadership, capacità di focalizzare gli obiettivi, programmazione neurolinguistica, team building. Questi ed altri i temi sviluppati da trainers d’eccezione Tra cui i campioni Jury Chechi e Beppe Signori che per la prima volta scenderanno in campo nel ruolo di formatori, svelando tecniche e metodi per raggiungere risultati di eccellenza.

 

Tra gli altri docenti del seminario – che conta ad oggi oltre 600 iscritti – spiccano Claudio Belotti, l’unico italiano dei quattro “Senior Trainer” al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins, pioniere della PNL in Italia.

Anthony Smith, già direttore commerciale Europa per multinazionali come NIKE e LEVI’S; Andrea Mazzola, guru della formazione motivazionale con 20 anni di esperienza e migliaia di persone formate.

 

Coordina gli interventi la giornalista sportiva Rai Simona Rolandi, che ha emozionato milioni di italiani con le sue dirette dalle ultime Olimpiadi di Pechino.

 

Per la comunicazione del master, la società Performance Strategies ha scelto Differens.

La strategia integra azioni di direct marketing cartaceo ed elettronico, stampa, web e multimedia.

 

www.differens.it

www.performancestrategies.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl