La carovana di Miss Italia lascia il Grand Hotel Terme Astro

La carovana di Miss Italia lascia il Grand Hotel Terme Astro Dopo l'elezione della 23enne Miriam Leone a più bella d'Italia, le ragazze partono con una valigia piena di ricordi indimenticabili e un pizzico di malinconia Cala il sipario su Miss Italia.

03/ott/2008 12.01.39 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l’elezione della 23enne Miriam Leone a più bella d’Italia, le ragazze partono con una valigia piena di ricordi indimenticabili e un pizzico di malinconia

Cala il sipario su Miss Italia. Andy Garcia e Giancarlo Giannini hanno incorato Miriam Leone durante la finale andata in onda su Rai Uno.
Eliminata la prima sera e poi ripescata, per la speaker di Radio Etna Express inizia un anno ricco di opportunità che potrebbe cambiare tutta la sua vita. A pochi giorni dalla fine del concorso di bellezza, infatti, già l’attendono apparizioni televisive e interviste su importanti settimanali.

Per le altre finaliste l’avventura è terminata. Una volta che le luci sul palco del Palacotonella si sono spente, è arrivato il momento di lasciare Tabiano e il Grand Hotel Terme Astro che le ha ospitate.
Per molte si tratta di tornare a casa e riprendere lo studio oppure il lavoro. Per le più fortunate il viaggio inizia proprio ora, come Valentina Mio, Miss Cinema, che volerà negli Stati Uniti per frequentare un corso di recitazione al “Lee Strasberg Theatre Institute”. Le strade delle ragazze si separano e vanno in direzioni diverse, ma tutte portano con sé tanti splendidi ricordi, compresi i momenti vissuti all’hotel e centro benessere, come le chiacchiere in compagnia durante i pasti, le passeggiate nel parco nei rari momenti liberi, le confidenze prima di addormentarsi nelle rispettive stanze.

Dopo aver salutato le reginette di bellezza, lo staff del resort a quattro stelle si prepara ai prossimi impegni: meeting, team building, congressi, matrimoni e spettacoli teatrali.

Per maggiori informazioni sull’hotel e la sua spa visitate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it , oppure contattate il Grand Hotel Terme Astro, via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (PR), al numero telefonico  0039 0524 565523 oppure inviare un fax al numero 0039 0524 565497

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl