FORMAZIONE: UN CORSO PER ESPERTI DI PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLO SVILUPPO LOCALE

03/ott/2008 19.57.28 Castel Madama Contatta l'autore

Castel Madama, 2 ott. (Ufficio Stampa Comune di Castel Madama) - Vuoi diventare un esperto di progettazione europea e management dello sviluppo locale? Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito, riservato a candidati domiciliati nella Provincia di Roma in cerca di prima o nuova occupazione e in possesso del diploma di maturità. Centocinquanta ora di formazione che si svolgerà presso la sede operativa della cooperativa sociale Antares 2000 di Castel Madama. Il corso prevede l'acquisizione di competenze e conoscenze in materia di tecniche di progettazione, la programmazione dei fondi europei 2007 – 20013, informatica e ricerca delle informazioni (bandi, avvisi, ecc.), tecniche di progettazione partecipata e di gestione di progetti finanziati (reportistica, modulistica, ecc). Il programma delle lezioni può essere scaricato dal sito www.antares2000.org. La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice, deve essere consegnata entro e non oltre le ore 12,00 del 7 ottobre in Via Ettore Vulpiani, 6. Al termine del corso – che fa parte di un progetto cofinanziato dall'Unione Europea e approvato dalla Regione Lazio – ai partecipanti che avranno superato le prove di esame sarà rilasciato un attestato di qualifica. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0774.448180 o scrivere all'indirizzo e-mail: info@antares2000.org.