FORMAZIONE: UN CORSO SULLA SICUREZZA PER DATORI DI LAVORO

Dal 13 al 15 ottobre presso l'aula consiliare si terrà un corso rivolto ai datori di lavoro che intendono ricoprire l'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell'art.10 del Decreto Legislativo 626/94.

03/ott/2008 19.59.02 Castel Madama Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Castel Madama, 2 ott. (Ufficio Stampa Comune di Castel Madama) – Il Comune di Castel Madama investe sulla formazione. Dal 13 al 15 ottobre presso l'aula consiliare si terrà un corso rivolto ai datori di lavoro che intendono ricoprire l'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell'art.10 del Decreto Legislativo 626/94. Sedici ore di formazione gratuita sulla sicurezza sul lavoro promosse dall'Assessorato al Bilancio e alle Attività Produttive del Comune castellano. Tanti le materie e le nozioni che verranno affrontate e trasmesse: quadro normativo in materia di sicurezza dei lavoratori, organi di vigilanza, appalti, valutazioni del rischio, piani di emergenza, prevenzione sanitaria e formazione dei lavoratori. Al termine degli incontri sarà rilasciato un attestato riconosciuto ai fini di legge. È obbligatoria la prenotazione. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0774.4500242 o inviare una e-mail all'indirizzo col.castelmadama@yahoo.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl