Olistic.it

06/ott/2008 08.12.13 Centro Yoga "Jap" Contatta l'autore

Sat Nam!

A mezzanotte e qualche secondo di oggi ha visto la luce (o meglio...ha visto il web!) la nostra ultima fatica: scegliendo il 6 ottobre per la coincidenza con l'anniversario del Mahasamadhi di Yogi Bhajan (quale migliore auspicio?) abbiamo pubblicato un nuovo sito.

....il piccolo "tour de force" per passare dall'idea alla realizzazione pratica è già stato dimenticato (non potevamo lasciarci sfuggire la coincidenza con la data del 6 ottobre!) ...ed ora c'è spazio solo per la semplice gioia ed emozione di vedere un progetto partire.

Parlando con alcuni amici ci piaceva l'idea di un sito in cui poter dare spazio a tutto ciò che riguarda e può riguardare le discipline olistiche e, di conseguenza,  quella prospettiva che pone l'accento sull'essere umano nella sua affascinante complessità........il tutto senza contaminazioni legate alle mode o alle tendenze "glamour" che spesso accompagna tutto ciò che oggi è definito "new age"!!!

E' così che è nato "Olistic.it" (http://www.olistic.it): l'idea è quella di raccogliere articoli, notizie, informazioni e, più in generale, risorse da poter condividere liberamente.........niente di più!

Ognuno è invitato a portare il proprio contributo e, proprio su questo, contiamo per vedere crescere questo progetto: nessuna ambizione particolare se non quella di condividere - divertendoci - le nostre esperienze.

Chi ci sta? :-)

Ci vediamo online!

Sujan S. - Balbir K. - Jot Prakash K.
    *** http://www.olistic.it ***