Con Cine1 anche in Italia il cinema on demand

Con Cine1 anche in Italia il cinema on demand Anche in Italia finalmente si possono scaricare film gratis senza violare la legge grazie al neonato sito di video on demand gratuito in streaming www.cine1.it.

07/ott/2008 10.41.28 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche in Italia finalmente si possono scaricare film gratis senza violare la legge grazie al neonato sito di video on demand gratuito in streaming www.cine1.it. Il sito è totalmente finanziato dalla pubblicità, infatti, per poter scaricare il centinaio di titoli per ora disponibili, gli utenti devono accettare di ricevere inviti e promozioni sui prodotti pubblicizzati. Inoltre, ogni film è preceduto dalla visione di circa 60-90 secondi di spot pubblicitari.

Il sito, per ora in fase di sperimentazione, si basa sulla piattaforma tecnologica Fast Cinema Usa. Il servizio marketing è invece gestito dall'inglese Movie Marketing. Ad ottobre il numero delle pellicole italiane e straniere verrà raddoppiato per riuscire a raggiungere l'obiettivo di mezzo milione di iscritti entro la fine dell'anno, mille film disponibili ed un pubblico potenziale di 6 milioni di utenti.

Per ora i titoli sono quasi tutti degli anni '90 ma non mancano pellicole appetibili, come The Game con Michael Douglas, Canone Inverso, il pluripremiato Mediterraneo di Salvatores, Ovosodo di Virzì, Almost Blue di Infascelli e tante altre commedie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl