com stampa/ Silvio Orlando ospite a sorpresa del concerto-evento di Nino D'Angelo - Piedigrotta 2008, Piazza del Plebiscito, 13 settembre, Napoli

11/set/2008 16.54.18 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

dell’ 11 settembre 2008

Silvio Orlando,

vincitore della “Coppa Volpi”

alla Mostra del Cinema di  Venezia,

ospite a sorpresa

del concerto-evento di Nino D’Angelo a Piedigrotta

Sabato 13 settembre, ore 21

Piazza Plebiscito – Napoli

Silvio Orlando, sabato 13 settembre, alle ore 21, sarà in Piazza del Plebiscito, al concerto di Nino D’Angelo, evento attesissimo della Piedigrotta 2008. L’attore ha accettato in queste ore l’invito a partecipare alla festa della sua città.

Così un altro napoletano doc, vincitore della Coppa Volpi per il miglior attore della 65/a Mostra del cinema di Venezia, protagonista del film “Il papà di Giovanna” di Pupi Avati, si aggiunge ai grandi nomi dell’evento di Napoli. Insieme con Sofia Loren e Pippo Baudo, sarà tra i più attesi in Piazza del Plebiscito per quella che si preannuncia la grande serata a cui parteciperà tutta Napoli.

“Silvio è un altro dei miei amici che hanno accettato all'istante l’invito alla Piedigrotta”, dice Nino D’Angelo, “ la mia idea è quella di organizzargli una grande festa (ancora non lo sa!!), un pretesto per festeggiare la “Coppa Volpi” assieme a tanti invitati d’eccezione. Ci saranno i tanti fans dell’attore, la città al completo, tanti turisti stranieri e italiani dal nord al sud per una festa  all’insegna della musica, dell’allegria e dell’ unità”.

Per Orlando sarà la prima “uscita” ufficiale dopo lo strameritato riconoscimento alla Mostra del Cinema di Venezia che lo ha consacrato tra i più bravi attori del nuovo cinema italiano.

Solo l’estro e la creatività di Nino D’Angelo potevano mettere insieme nomi importanti per l’evento della sua città, nomi di grandi artisti, della musica e del cinema: dal tenore Carreras all’attore Giancarlo Giannini, continuando per Sofia Loren, Pippo Baudo, Raiz e Maria Nazionale.

Il concerto-evento di Nino D’Angelo è rigorosamente gratuito.

Ufficio stampa Nino D’Angelo:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 r.a. info@danielemignardi.it

rif. Vincenza Petta (mobile 340.1823381)

rif. Napoli: Antonella Ambrosio (mobile 347.6761434)