Fonbliù + Villa la Vedetta: quando una Urban SPA incontra un Urban Resort

Fonbliù + Villa la Vedetta: quando una Urban SPA incontra un Urban Resort con preghiera di pubblicazione grazie GTS, l' azienda leader nel settore del benessere approda a Firenze nella rinnovata sede di Fonbliù, prestigiosa URBAN SPA cittadina.

15/set/2008 10.47.04 Daniela Matta, dorado Communications Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione

grazie

GTS, l’ azienda leader nel settore del benessere approda a Firenze

nella rinnovata sede di Fonbliù, prestigiosa URBAN SPA cittadina.

Una sinergia vincente, valorizzata anche dalla collaborazione con Villa La Vedetta, Relais Chateaux fiorentino. “Quando una Urban SPA incontra un Urban Resort!”

Firenze, 12 settembre 2008 – GTS Group, da più di 30 anni leader in Italia nel settore dell’estetica professionale e del benessere - con oltre 4.500 clienti e un fatturato di circa 50 milioni di euro - arriva oggi in Toscana nella rinnovata sede di Fonbliù, l’unica Urban SPA cittadina che da oggi valorizza la propria struttura anche grazie alla sinergia con Villa La Vedetta, il Relais&Chateuax a 5 stelle già Urban Resort, in cui l’attenzione ed estrema cura del cliente e del suo benessere sono perfettamente rispondenti agli obiettivi della SPA.

Una sfida ambiziosa quella toscana, visto che il panorama nazionale evidenzia una situazione di crisi. La nuova scommessa, in questo contesto, è rappresentata dalle SPA e dal mondo del lusso, nel benessere: 22.000 sono oggi le imprese attive nel settore, con 20 milioni di clienti e un giro di affari di oltre 10 miliardi che negli ultimi cinque anni è aumentato di circa il 10%. Un trend che coglie anche GTS Group con FisioSphere, il suo marchio dedicato alle SPA, presentandosi a Firenze insieme a Fonbliù, una delle più prestigiose strutture cittadine.

In linea con le nuove iniziative imprenditoriali del settore del benessere a livello internazionale, Fonbliù ha voluto questa partnership per fornire alla propria clientela un servizio di eccellenza. La collaborazione con Fisiosphere infatti offre, fra gli altri, un servizio di management che prevede una gestione costante e puntuale del centro, e un monitoraggio continuo dell’attività proprio per incrementarne la qualità e l’efficienza, e assicurare un alto livello di innovazione e di immagine. Non solo, questa partnership è nata anche dall’esigenza di rafforzare la filosofia di Fonbliù. I trattamenti proposti da FisioSphere, infatti, sono veri e propri rituali di bellezza e benessere che appagano i sensi e le emozioni, per prendersi cura di sé in modo personalizzato e globale, per risultati di massima efficacia e momenti unici di piacere estetico, sperimentando nuove dimensioni sensoriali.

Fonbliù rappresenta quindi oggi una “punta di diamante” nella realtà fiorentina; il controllo costante garantito dal team FisioSphere assicura competenza e professionalità in ogni singolo servizio, oltre alla capacità di soddisfare le esigenze dei clienti con attenzioni particolari ed esclusive. Un’oasi di relax e benessere, insomma, per gli habitués fiorentini, ma anche per coloro che, alla scoperta dell’arte e della storia di Firenze, decidano di concedersi un soggiorno rigenerante nel romantico Relais&Chateuax di Villa La Vedetta, neorinascimentale struttura immersa nel verde delle colline che si affacciano sull’Arno e sul Ponte Vecchio, con una splendida vista su Piazzale Michelangelo.

Fonbliù, infatti, da oggi valorizza la propria struttura collaborando con il Relais, primo ed unico Urban Resort cittadino, caratterizzato da un’atmosfera discreta, ricercata e tranquilla che ben si coniuga con la filosofia della SPA, nella scoperta della cura del sé, della bellezza e dell’armonia.

Fonbliù non si configura, dunque, soltanto come Urban SPA, ma anche come realtà imprenditoriale importante che, insieme a Fisiosphere e Villa la Vedetta, contribuisce ad arricchire la realtà del Benessere a Firenze, città dove sempre maggiore è il bisogno di progetti esclusivi e di valorizzazione del territorio, destinati a cittadini italiani e stranieri.

www.Fonbliù.com           http://www.villalavedettahotel.com     http://www.fisiosphere.it/

Dorado Communications
Palazzo degli Artisti
Viale Milton, 49
50129 Firenze
tel.
+39 055 47891.1
direct +39 055 47891.228
cell. +39 331 8109841
fax +39 055 47891.500
f.calonaci@doradocom.com
:: www.doradocom.com ::
:: www.gabrielepoli.eu ::
P Before you print this e-mail, think twice if it is really needed.

ATTENZIONE VI PREGHIAMO DI PRENDERE NOTA CHE IL NOSTRO NUOVO NUMERO DI FAX E' 055 47891500
IL VECCHIO NUMERO NON SARA' PIU' ATTIVO A DECORRERE DALLA DATA DEL 1 AGOSTO 2008