CYBERPUNKERS: 27/09 Berfi's Club (Verona), 11/10 Underground Republic Event (Piacenza)

Allegati

15/set/2008 15.43.56 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CYBERPUNKERS: 27/09 Berfi's Club (Verona), 11/10 Underground Republic Event (Piacenza)
www.myspace.com/cyberpunkers
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


Ecco i prossimi appuntamenti col sound elettronico dei Cyberpunkers: 27 09 08 Berfi’s Club, Verona. 11 10 08 Underground Republic Event, Piacenza. 

Chi sono i Cyberpunkers 

Sono in due, sono italiani e producono musica in qualche modo vicina al french touch Made in France Fanno dischi dal 2006 e il primo singolo "Sex Machine" è stato supportato dal gotha dei dj mondiali: Pete Tong, Eric Prydz, Carl Cox, Eric Morillo, Steve Angello, Sebastian Ingrosso... Dietro alle console dei più importanti club e festival europei (Diabolika a Roma, Rolling Stone e Beach Solaire a Milano, Boxens Festival a Ginevra poi Kiev, etc) non si fanno vedere in faccia, visto che indossano sempre maschere che li fanno assomigliare a robot, o meglio, Cyber, ossia a esseri a metà tra uomini e robot.  Certo, con le loro maschere fanno un po' paura... ma il loro sound è tutt'altro che estremo. Non è per caso che si rivolgono a tutti e non solo all'underground e vedono la loro musica come un'evoluzione del meglio di quello che c'è, niente rivoluzioni. Propongono infatti una filosofia e uno stile artistico  che ha già una lunga storia partita negli anni '80, quella dei libri di William Gibson e di film come Bladerunner...  e già non sono pochi i ragazzi che si comprano le loro tute Adidas e cercano sul web le loro stesse maschere... 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl