UFFICI ARREDAT SOLUZIONI E VELOCITA'

17/set/2008 14.46.05 PICKCENTER Contatta l'autore

Ecco perché scegliere per il proprio business uffici arredati, chiavi in mano, la soluzione ideale per aziende e professionisti.

I Business Center sono un’ottima soluzione in un mondo in cui le distanze non sono più un ostacolo.

In tutta Europa sono numerose le aziende che hanno scelto uffici arredati, in grandi città, come locations per il proprio business. Roma tra queste rappresenta il connubio ideale tra business e arte fornendo la possibilità di effettuare i propri affari in una grande città d’arte.

In questa cornice molti centri uffici, come Pick Center leader del settore in Italia, trovano spazio diventando, per i propri clienti, un’opportunità in un mondo dove la velocità di trasmissione garantisce comunicazioni in tempo reale e garantendo agli stessi la presenza sul territorio solo per il periodo necessario al proprio business senza per questo essere presenti in maniera permanente. A tal proposito i servizi forniti da tutti gli operatori del settore â€uffici temporanei†(uffici, recapiti, sale riunioni, uffici a giornata, domiciliazioni, uffici virtuali, etc…) aiutano le aziende ad organizzare incontri accogliendo i propri clienti in uffici e sale di rappresentanza con una notevole riduzione dei costi fissi senza penalizzare l’efficienza e la professionalità della propria organizzazione.

Oggi il modo di fare business è cambiato ma allo stesso tempo sono cambiate le modalità di incontro e di comunicazione tra i soggetti interessati; Pick Center come altri Business Center d’Italia mostra con i propri servizi di essere al passo coi tempi.

www.pickcenter.com
___________________________________________
Alexandra Tornatore

Pick Center
Interface: Your Work
I nostri Business Center a Roma:
Centro:
Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6
Eur:
Piazza Marconi 15

Servizio Clienti: 800 189 099
Mail alexandra@pickcenter.com
Visit our website www.pickcenter.com
___________________________________________

--- Clausola di esclusione di responsabilità ---
Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza
di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail. Pick Center Srl non
assume alcuna responsabilità per danni derivanti da accesso non
autorizzato, rivelazioni o interferenze che possano aversi durante la
trasmissione.

--- Exclusion clause of responsability ---
Pick Center S.r.l. can not guarantee the security and the descretion
of communications sent by E-mail that have not been encrypted.
Pick Center S.r.l. does not undertake responsability for any harm
caused by wildcast access, disclosure or interference that may
happen during transmission.