da www.unonotizie.it

17/set/2008 20.01.57 COSNILLAZIO Contatta l'autore

Da  www.UNONOTIZIE.IT

ROMA / 16-09-2008
LA COSNIL FAVOREVOLE ALLE RIFORME INTRODOTTE DAL MINISTRO GELMINI: RESTITUITE DIGNITA' E SERIETA' ALLA SCUOLA

La COSNIL si dichiara favorevole alle riforme del Ministro Gelmini che sta ridando dignità e serietà alla scuola, sfasciata dalle controriforme clericali e di sinistra e reputa ridicole le iniziative dei sindacati antinazionali e classisti, quali  portare il lutto il primo giorno di scuola contro la riforma che reintroduce il Maestro unico.

Iniziativa  con la quale sono d’accordo la stragrande maggioranza degli italiani. Sarebbe il caso che la Scuola ritorni velocemente alla meritocrazia, premiando a fine anno i più bravi e bocciando gli alunni e studenti impreparati e non come  ora talvolta accade, che fin troppi dirigenti ed insegnanti “democratici” impongono ad es. la promozione in seconda classe anche ad alunni che non imparato neppure a leggere e scrivere.

Dott. Filippo Ortenzi

Segretario Confederale COSNIL

Dott. Filippo Ortenzi

Segretario Confederale COSNIL