da www.newtuscia.it

18/set/2008 19.46.56 COSNILLAZIO Contatta l'autore

La Cosnil favorevole alle riforme scolastichedel ministro Gelmini

17/09/2008 : 15:52

ROMA - La COSNIL si dichiara favorevole alle riforme del Ministro Gelmini che sta ridando dignità e serietà alla scuola, sfasciata dalle controriforme democristiane e di sinistra e reputa ridicole le iniziative dei sindacati antinazionali e classisti, quali portare il lutto il primo giorno di scuola contro la riforma che reintroduce il Maestro unico.

Iniziativa con la quale sono d’accordo la stragrande maggioranza degli italiani. Sarebbe il caso che la Scuola ritorni velocemente alla meritocrazia, premiando a fine anno i più bravi e bocciando gli alunni e studenti impreparati e non come ora che fin troppi dirigenti ed insegnanti “democratici†impongono ad es. la promozione in seconda classe anche ad alunni che non imparato neppure a leggere e scrivere.

Dott. Filippo Ortenzi
Segretario Confederale COSNIL
Via degli Scipioni, 132 – 00195 Roma
Tel. 0677104134 cell. 3891581725