Comunicato "Storia delle vesti liturgiche"

19/set/2008 09.27.08 Associazione Culturale Italia Medievale Contatta l'autore

Giovedì 25 settembre 2008, alle ore 18,30 nello Spazio Eventi di Via Marghera, 28 a Milano, l'Associazione Culturale Italia Medievale in collaborazione Ancora Editrice e Mondadori Multicenter sono lieti di invitarvi alla presentazione del volume Storia delle vesti liturgiche di Sara Piccolo Paci.
Interverranno:
Sara Piccolo Paci
autrice del volume e docente di Storia del costume e della moda ed Etnografia all'Università di Firenze e al Fashion Institute of Rechnology di New York.
Eleonora Fiorani
docente al Politecnico di Milano. Facoltà di Design.
Maurizio Calì
responsabile Eventi dell'Associazione Culturale Italia Medievale.
Sarà inoltre allestita una piccola esposizione di costumi medievali, gentilmente concessi dalle contrade del Palio di Legnano.
Per informazioni:
Ancora Editrice: tel. 02 3456081 - website: www.ancoralibri.it - e-mail: ufficio.stampa@ancoralibri.it.
Vai alla scheda del volume:

(con preghiera di pubblicazione)

cordiali saluti

E-mailinfo@italiamedievale.org
cell: 333 5818048
tel: 02 45329840
fax: 02 99984796

Importante!
Si fa presente che questa è una campagna di informazione esclusivamente culturale e a carattere sporadico. Chi non volesse ricevere altro materiale di questo genere, può chiedere la cancellazione del proprio indirizzo elettronico dal nostro indirizzario, in qualsiasi momento, a norma dell’articolo 13 della legge 675/1996, inviandoci una e-mail. L'assenza di tale richiesta varrà invece come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni. Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 196 del 30 Giugno 2003, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.