Podistica Internazionale S. Lorenzo - Invito conferenza stampa

La manifestazione, che fa parte del calendario nazionale del Centro Sportivo Italiano, è organizzata dal Comitato del C.S.I. di Cava de'Tirreni e dal Gruppo Sportivo "Mario Canonico S. Lorenzo", con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Cava de'Tirreni, del Comitato Provinciale di Salerno del CONI, della Presidenza Nazionale del C.S.I. e dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de'Tirreni.

22/set/2008 04.45.15 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

47ª Podistica Internazionale S. Lorenzo
Cava de'Tirreni (Sa) - 28/09/2008

Invito conferenza stampa

Martedì 23 settembre 2008, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 47ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, in programma domenica 28 settembre a Cava de’Tirreni.

Anche quest’anno la “Podistica S. Lorenzo”, classica del podismo su strada di fine stagione, vedrà ai nastri di partenza numerosi atleti di spessore, tra cui molti stranieri.

La manifestazione, che fa parte del calendario nazionale del Centro Sportivo Italiano, è organizzata dal Comitato del C.S.I. di Cava de’Tirreni e dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Cava de’Tirreni, del Comitato Provinciale di Salerno del CONI, della Presidenza Nazionale del C.S.I. e dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Pasquale Scarlino, Consigliere comunale con delega allo Sport;

- Antonio Ragone, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

Durante la conferenza stampa sarà rivelato il nome del vincitore del premio “Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’Tirreni per premiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno. Il premio sarà consegnato proprio in occasione della 47ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”.

Cava de’Tirreni (Sa), 22/09/2008

Per info e contatti:

Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, via San Lorenzo 2, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.442398; sito web: www.podisticasanlorenzo.com; e-mail: info@podisticasanlorenzo.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare