GROOVE @ De Sade Milano: 27/9: from Paris, Popof!

22/set/2008 11.43.29 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
GROOVE @ De Sade Milano: 27/9: from Paris, Popof!

GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte. 
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988
Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it

Per il terzo appuntamento Groove @ De Sade Milano presenta al mixer un dj parigino, Popof. Un un nome nuovo dell'undeground europeo già molto amato anche a NYC.  La sua musica è elettronica, sperimentale e pure techno.  Personaggio eclettico e super undeground, di lui si sa pochissimo. I top dj comunque lo stimano molto: Tiesto, il dj n. al mondo, spesso in serata suona il suo remix di Bell's of Brighton, pure Sven Vath suona le sue produzioni... E ha collaborato pure con Tiga, remixando la sua Sunglasses @ Night. Il suo calendario fa semplicemente paura: il 18 ottobre suona a Londra, al Party Bugged Out, a fine ottobre è ovviamente all'Ade, ad Amsterdam, il 6 dicembre al Tresor di Berlino, mecca dell'underground mondiale, e a fine novembre, il 29, è all'Nrg Club. 

Gli dj della serata del 27/9: Geppo, Gianni Palumbo. Karne Area: Paolo Bardelli, Matthe, Cino, Giovi

GROOVE @ DE SADE MILANO (OGNI SABATO NOTTE)

"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. Il nome è semplice e diretto: Groove, ossia ritmo. Il club è un De Sade (zona via Valtellina), completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Completamente rinnovato anche il privè che per l'occasione viene ribattezzato Karne. Il door selector di questo nuovo spazio è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione del dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale. Dopo la serata d'inaugurazione del 13/9, che è stata un vero successo per  ABE DUQUE e dj Cat, Il 20/09 c'è la strana coppia Remo - Tasty Tim: giovane e italianissimo il primo, inglese e colorato il secondo. Il 27/09 arriva Popof da Parigi, uno di quei nomi undeground che Groove ha il coraggio di portare in console prima degli altri. Tanti altri nomi top a ottobre 08 e per tutta la stagione. 



-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl