phion partecipa all'ICT Security Forum 2008

phion partecipa all'ICT Security Forum 2008 La protezione delle applicazioni su Web è sempre più cruciale per il business phion partecipa all'ICT Security Forum 2008 Milano, 22 Settembre 2008. phion AG, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, in occasione dell'appuntamento con ICT Security Forum, che si terrà allo Sheraton Hotel, via del Pattinaggio, Roma EUR l'8 e 9 ottobre 2008 presenterà phion Airlock, piattaforma di authentication enforcement, filtering e massima sicurezza.

22/set/2008 12.41.23 Prima Pagina Contatta l'autore

La protezione delle applicazioni su Web è sempre più cruciale per il business

phion partecipa all’ICT Security Forum 2008

Milano, 22 Settembre 2008. phion AG, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, in occasione dell’appuntamento con ICT Security Forum, che si terrà allo Sheraton Hotel, via del Pattinaggio, Roma EUR l’8 e 9 ottobre 2008 presenterà phion Airlock, piattaforma di authentication enforcement, filtering e massima sicurezza.

Oggi le aziende tendono ad affidarsi sempre di più a Internet, utilizzando soluzioni applicative per comunicare, ricevere informazioni e fare business via WEB, e parallelamente il numero di vulnerabilità a livello applicativo sta crescendo in modo esponenziale e gli hacker non stanno solo a guardare: circa il 75% degli attacchi viene perpetrato via web sfruttando le vulnerabilità note e non. Alla luce di questo, il furto di identità si conferma uno dei fenomeni di cybercrime più pericolosi, e sarà oggetto dell’intervento che Maurizio Taglioretti, country manager di phion Italia, terrà alle 16:00 del giorno 8.

“Durante l’intervento cercheremo di dare una risposta concreta agli interrogativi più pressanti nella sfida della sicurezza,” spiega Taglioretti anticipando alcuni contenuti della relazione,”spaziando dalla protezione delle Web Application contro gli attacchi senza incidere sulla loro disponibilità, alla possibilità di ridurre i costi per l’integrazione e l’implementazione di sistemi di sicurezza per gli applicativi, fino alle indicazioni per raggiungere gli standard di sicurezza previsti dalle nuove normative in materia (PCI-DSS in primis).”

Durante la sessione verrà presentata una demo live con simulazione dei più diffusi attacchi Web, e sarà anche l’occasione per presentare phion Airlock, la risposta a queste esigenze, unica e impareggiabile piattaforma di authentication enforcement, filtering e massima sicurezza, l’unico Web application firewall (Waf) in grado di coprire l’intero spettro di requisiti di sicurezza ottimizzando l’intero ambiente Web e garantendo una visione d’insieme continua dello stato di protezione per consentire alle aziende di sfruttare appieno le potenzialità di Internet senza compromettere la sicurezza e la disponibilità delle applicazioni e dei servizi Web.

Durante la manifestazione, presso lo stand 15, il management phion sarà a disposizione per fornire informazioni relative alle più recenti novità nella vasta gamma di soluzioni per la sicurezza phion.

ICT SECURITY FORUM & EXPO
8-9 Ottobre 2008
Hotel Sheraton – Viale del Pattinaggio, 100 - Roma EUR
Stand N° 15

A proposito di phion:

phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

Per ulteriori informazioni:

phion AG