In Hotel Costes XI Stephane Pompougnac 'scopre' Boa Sorte di Vanessa De Mata & Ben Harper

In Hotel Costes XI Stephane Pompougnac "scopre" Boa Sorte di Vanessa De Mata & Ben Harper In Hotel Costes XI Stephane Pompougnac "scopre" Boa Sorte di Vanessa De Mata & Ben Harper Da www.lorenzotiezzi.it, 23/09/08: Tra le tante belle canzoni contenute in Hotel Costes XI (Audioglobe), la compilation feticcio selezionata da Stephane Pompougnac e già al numero due tra le più vendute in Italia (fonte: Fimi.it), va segnalata anche la presenza di un piccolo capolavoro pop come "Boa Sorte".

23/set/2008 14.32.59 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Da www.lorenzotiezzi.it, 23/09/08: Tra le tante belle canzoni contenute in Hotel Costes XI (Audioglobe), la compilation feticcio selezionata da Stephane Pompougnac e già al numero due tra le più vendute in Italia (fonte: Fimi.it), va segnalata anche la presenza di un piccolo capolavoro pop come "Boa Sorte". Lo canta la bella e brava cantautrice brasiliana Vanessa de Mata insieme a Ben Harper. Il chitarrista americano, non nuovo a collaborazioni di grande qualità (Fango con Jovanotti), qui canta e suona dando un tocco unico a una canzone tanto leggera quanto perfetta. La canzone è attualmente in programmazione su diversi network radiofonici italiani e conferma che certe fashion compilation, oltre a un contenuto glamour, contengono anche grande musica. L'album di Vanessa De Mata che contiene il brano si chiama Sim ed è uscito lo scorso 18 luglio 2008.

Link Utili
IL VIDEO DEL BRANO SU YOU TUBE