comunicato Cosnil

Filippo Ortenzi, si à incontrato con il Presidente di ECOROMA rappresentante di Arcipelago SCEC per Roma e Lazio, dott.Gianfranco Florio.

26/set/2008 18.26.44 COSNILLAZIO Contatta l'autore

Il Segretario Confederale della COSNIL, dott. Filippo Ortenzi, si è incontrato con il Presidente di ECOROMA rappresentante di Arcipelago SCEC per Roma e Lazio, dott.Gianfranco Florio. La COSNIL nel condividere le finalità dell’iniziativa SCEC che ha già avuto un discreto successo nella città di Napoli  e che può essere un utile slancio all’economia delle comunità locali ed al potere d’acquisto dei cittadini ha dato la propria disponibilità alla realizzazione del progetto Scec (Solidarietà Che Cammina – moneta locale che funge da buono-sconto nel circuito delle attività economiche aderenti all’Arcipelago) nella Regione Lazio ed a proporsi quale partner dell’Arcipelago. Quanto prima si riunirà la Segreteria Regionale della Cosnil Lazio per deliberare l’adesione collettiva  degli iscritti della Cosnil all’Arcipelago e le modalità di collaborazione con la stesso.

dott. Filippo Ortenzi
Segretario Confederale COSNIL

cell 389 1581725
--------------------------------------------