IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE ANCHE A NAPOLI

26/set/2008 22.17.16 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

NUOVA APERTURA SEGRETERIA PROVINCIALE PER LA S.N.G.G

Anche a Napoli si è aperta in data odierna una nuova filiale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate. La S.N.G.G. è uno tra i primi e tra i più importanti tra i sindacati autonomi di categoria ed è arrivato a Napoli. L’apertura di questa nuova segreteria provinciale - commenta il Segretario Nazionale Marco Fusco - dimostra ancora una volta che evidentemente i sindacati esistenti sono poco disposti ad ascoltare i seri problemi delle guardie particolari giurate. In data odierna la Segreteria Nazionale con comunicazione inviata agli Enti, ha così comunicato che l’incarico di Segretario Provinciale di Napoli è stato affidato alla guardia giurata Antonio SPIEZIA che è anche dipendente dell’Istituto di Vigilanza INTERNATIONAL SECURITY SERVICE. Chi volesse contattare la Segreteria Provinciale di Napoli, può farlo direttamente all’indirizzo email napoli@sindacatonazionale.com. La S.N.G.G. ha anche un sito web www.sindacatonazionale.com dove vengono aggiornate in tempo reale sia notizie riguardanti l’attività sindacale nazionale e locale, sia tutte le altre notizie d’Italia riguardanti il mondo della vigilanza privata.

Il Segretario Nazionale

Marco FUSCO