McAfee all'ICT Security Forum 2008

MCAFEE all’ICT Security Forum 2008

NON C’E’ SICUREZZA SENZA CONTROLLO

8-9 Ottobre 2008 - Hotel Sheraton - Roma EUR - Stand N° 2-35

Milano, 29 settembre 2008 – McAfee Italia partecipa all’ICT Security Forum che si terrà a Roma l’8 e 9 ottobre prossimi.

Anche quest’anno McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, prosegue il proprio impegno in una serie di azioni volte a informare ed educare gli utenti di aziende di qualsiasi dimensione su come applicare un’adeguata disciplina di business alla strategie di sicurezza aziendali, rinnovando l’appuntamento con l’ICT Security forum. L’evento, organizzato in collaborazione con la rivista ICT Security e con il patrocinio di importanti Enti e Associazioni, si conferma un momento di incontro imperdibile per tutti coloro che offrono e cercano strumenti per adeguarsi alle recenti normative in materia di sicurezza e per contrastare le numerose forme di criminalità informatica.

“Quando si opera in un mercato estremamente regolamentato, il controllo sulle minacce per la sicurezza delle reti è fondamentale,” dichiara Marcello Romeo, Technical Manager McAfee, che l’8 ottobre, alle ore 15:30 in aula 1, terrà lo speech intitolato “La strategia del Security Risk Management. Per una gestione olistica della sicurezza”.

“La posta in gioco è davvero troppo alta. Fatturato. Reputazione. Dopo tutto, ogni singola area di rischio è complessa, ed effettuare controlli appropriati in tempo reale è strategico.” Prosegue Romeo, “per questo le soluzioni McAfee sono in grado di collaborare per creare una soluzione completa per il security risk management. Integrate. Automatizzate. Fruibili. Grazie a McAfee ePolicy Orchestrator, un’unica console di gestione integra tutto, anche i prodotti di terze parti. Ora si può godere di un reale controllo.”

ICT SECURITY FORUM & EXPO
8-9 Ottobre 2008
Hotel Sheraton – Viale del Pattinaggio, 100 - Roma EUR
Stand N° 2-35

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquisti sul web in modo sicuro. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

####

McAfee e /o altri prodotti correlati a McAfee qui citati sono marchi o marchi registrati di McAfee, Inc. e/o relativi affiliati negli Stati Uniti e/o in altre Nazioni. Il colore rosso collegato alla sicurezza è distintivo dei prodotti a marchio McAfee.  Tutti gli altri prodotti non McAfee, marchi registrati e non di questo documento sono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
© 2008 McAfee, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.