Sabato 4/10 Opening Le Palafitte Shore Club & Restaurant Sulzano d'Iseo (Bs). Al mixer Sergio Mauri

29/set/2008 12.14.15 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 4/10 Opening Le Palafitte Shore Club & Restaurant Sulzano d'Iseo (Bs). Al mixer Sergio Mauri

Foto Hi Res: www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
info stampa e inviti 3393433962

 Il nuovo sabato de Le Palafitte, l'esclusivo punto di ritrovo di Sulzano d'Iseo, è Late Night Restaurant & Club. E' possibile cenare fino alle una di notte (tra l'altro con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo), con gli amici oppure in coppia. Più tardi si balla a ritmo di musica deep & soulful house. Il 4 ottobre al mixer c'è Sergio Mauri, con un sound perfetto per una situazione chic come quella de Le Palafitte.

Le Palafitte
Shore Club & Restaurant. Do you lake it?
dalle 21 ristorante, dalle 23 e 30 club
Via Cesare Battisti 7 
Sulzano d'Iseo (Bs)
A4: uscita Rovato
Tel. 030985122
www.lepalafitte.com
Venerdì: Dinner, Sing & Dance! 
Sabato: Late Night Restaurant & Club
Mercoledì, giovedì e domenica: Restaurant

LE ANIME DE LE PALAFITTE
Un romantico ristorante con vista lago che col passare delle ore diventa un club esclusivo (solo 450 persone di capienza e soltanto 12 tavoli, tutti a bordo pista) in cui ballare al ritmo delle tendenze internazionali. Una location unica, non per caso già finita sulle pagine di alcuni dei più importanti magazine italiani e per sua natura esclusiva, ricercata. Un club in cui ascoltare la musica dei migliori dj in un ambiente selezionato, esclusivo, in cui ogni drink è preparato a regola d'arte. Una location multifunzionale che dopo un'estate di successo si propone come spazio vivo 365 giorni l'anno. Uno spazio aperto ad eventi, partnership  ed operazioni di marketing d'eccellenza. Un luogo raccolto, poco dispersivo, in cui ogni ospite è davvero speciale. 

LA LOCATION
Le Palafitte è quello che il nome promette, ossia una palafitta affacciata sul lago d'Iseo ma è anche uno shore club, ossia una location che si può frequentare anche arrivando dall'acqua. Il club è curato nei dettagli:  il ristorante è una sorta di cubo di vetro in cui lo sguardo può spaziare a 360 gradi; nella zona disco si può scegliere tra dancefloor e uno dei tavoli, tutti al 'centro della scena'; nei servizi non mancano panni caldi e profumati. Lo slogan è semplice: do you kake it? Ossia un gioco di parole, tra like (piacere) e lake (lago). 

SERGIO MAURI 
Vero talento in forte ascesa nel panorama dei Fashion Club italiani di tutta Italia e pure testimonial per il brand d'abbigliamento Mangano. Il suo Myspace è www.myspace.com/sergiomauri. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. Ma il suo segreto, a volte, è solo la voglia di divertirsi senza troppe pressioni. "Bisogna arrivare in consolle con la mente sgombra e libera da ogni pensiero, da ogni ansia. L'unico pensiero deve essere quello di far ballare, far divertire la gente... ed ovviamente divertirsi!"

-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl