Errata Corrige: sabato 04/10 (e non 4/11!) a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos

Errata Corrige: sabato 04/10 (e non 4/11!) a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos Errata Corrige: sabato 04/10 (e non 4/11!) a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it +39 339 3433962 GROOVE @ De Sade Milano www.myspace.com/groovemilano via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano Dalle 23 a tarda notte.

29/set/2008 13.09.41 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Errata Corrige: sabato 04/10 (e non 4/11!) a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos

Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it +39 339 3433962

GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte. 
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988


Il 4 ottobre dalle 21 Milano diventa Ibiza grazie alle trasgressive performance di Baby Marcelo, icona del clubbing mondiale legato al party Home of La Troya. Il suo volto, sempre truccatissimo e il suo corpo raccontano da soli un passato da attore tradizionale che solo negli ultimi anni lavora in discoteca. Infatti ha  lavorato come artista di mimica in molti spettacoli e opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. Al party Groove @ De Sade Marcelo arriva da solo, senza il party La Troya, in un momento artistico in cui vuole rinnovarsi.

Al mixer da Barcellona arrivano Chus & Ceballos, specializzati in suoni ipnotici, caldi, tribali. Insieme a loro tanti performer per tutti i gusti (ballerine, modelle, modelli, drag queen) e un'atmosfera metropolitana a cavallo tra arte e divertimento.


BABY MARCELO BIOGRAFIA 
www.babymarcelo.com
E' attualmente conosciuto come il personaggio trasgressivo ed ironico di “HomeoflaTroya”, che è il Party più conosciuto e fashion di Ibiza nelle discoteche “AMNESIA” e “SPACE”.  Lui è il simbolo di questa unica ed esclusiva isola dal nome Ibiza. E’ principalmente conosciuto per i sui mascheramenti androgeni, trash – barocchi, e interamente femminili. Ha studiato come attore di mimo e danza contemporanea.  Ha lavorato per var anni in teatro, prima di lanciarsi nel mondo delle discoteche e in strade alternative, creando centinaia di immagini di se stesso nei suoi spettacoli in giro per il mondo.  Ha preso parte a spettacoli teatrali classici e sperimentali, in vari concerti (come tenore) di Canti Gregoriani e di musica polifonica (Schola Cantorum – Opera di Roma). Ha lavorato come Artista di mimica in molti spettacoli e Opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. 

CHUS & CHEBALLOS BIOGRAFIA 
www.myspace.com/chusceballos 
Sono famosi per il loro iberican sound, ossia il loro sound spagnoleggiante (non per niente sono di Barcellona), un mix di suoni ipnotici, caldi, tribali. Hanno remixato artisti di un certo livello, pop & non: Madonna,  Luzon e Deep Dish... e pure una certa Paris Hilton, che artista non è, ma conta poco.  Tra i mille club in cui si esibiscono più spesso citiamo almeno Stereo in Montreal, Pacha in New York and Space in Miami. I loro dischi escono su Stereo Productions. Il leggendario Danny Tenaglia, dice di loro e dei loro set: Thank God for Chus & Ceballos! 

GROOVE @ DE SADE, COS'E'

"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. Il nome è semplice e diretto: Groove, ossia ritmo. Il club è un De Sade (zona via Valtellina), completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Quest'ultimo spazio è oggi Karne, un'alcova piena di videoproiezioni, esibizioni e performance artistiche. Il door selector di Karne è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale. 




-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl