planet news

planet news ciao, innanzitutto buon inizio settimana ed adesso un po di informazioni promozionali -planet usa: stanno riscuotendo enormi consensi gli artisti planet in usa questa settimana il singolo di papi sanchez e' posizionato al n° 34 della chart di bilboard tropicale ed al n°33 di media base, mentre daniel santacruz al n°57.

29/set/2008 18.34.58 planet records Contatta l'autore

ciao ,

innanzitutto buon inizio settimana ed adesso un po di informazioni promozionali

- da questa settimana e' in radio il nuovo singolo di zach ashton  "losing" ...sta riscuotendo numerosi consensi e prevediamo che abbia lo stesso successo di "sugar and spice" , in allegato programmazione di rai radio 1 con il singolo in play list.........nel frattempo il singolo sugar and spice di zach e' ancora al n°81 del music control e giorno 3 ottobre uscira in commerico l'album "just like beautiful"