Fura (Lonato Bs): il Teatro Disco Azione torna dal 04/10/08 con una notte piena di buoni sentimenti

30/set/2008 20.00.02 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fura (Lonato Bs):  Teatro Disco Azione torna dal 04/10/08 con una notte piena di buoni sentimenti

Il Fura di Lonato (Desenzano) è stato per anni ed anni la più innovativa disco italiana, un Teatro Disco Azione pieno di performance e musica d'avanguardia. Una scatola vuota piena di performance, arte, musica. Dopo un periodo in cui si è affermato anche come ritrovo fashion, si torna, finalmente, alle sperimentazioni. Per la stagione invernale 08/09 il titolare Gianni Togni è affiancato per la direzione artistica da Alle Torelli, tra i vocalisti più ricercati in tutta Italia e da Cristian Luzzardi, organizzatore da anni attivo sul Garda. "Sarà il locale dei buoni sentimenti, lontanissimo dalle droghe e dagli eccessi", spiega Togni che per il restyling architettonico si è affidato a Beppe Riboli, la star degli architetti della notte italiani. "A Beppe ho detto di esprimersi liberamente... ma partendo da un concetto preciso: tutto al Fura deve scoraggiare l'uso e soprattutto l'abuso di droghe ed alcool". E quindi tessuti, tendaggi, pavimenti, colori chiari, luci... tutto confluisce a creare un'atmosfera di divertente relax. Per l'opening del 4 previsto l'arrivo del Parma Calcio al completo e un numero imprecisato di vip e personaggi tv che, come capita in questi casi, è sempre giusto non svelare per non rovinare la sorpresa... . Dalle 23, selezione all'ingresso. 

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info_ 335 7611512
www.furaclub.it


Le serate del Fura


Sabato Notte Fura: il sabato dei buoni sentimenti del Teatro Disco Azione. 11/10: Michele Menini dj guest

E' la one night più innovativa, quella in cui il locale di Gianni Togni gioca a carte scoperte per ridisegnare la nightlife del futuro. Basta con gli eccessi, si alle sperimentazione, si ai messaggi positivi, si ad azioni e strategie che portino ad un modo di divertirsi sano e ottimista. I colori del club, chiari e solari, rappresentano tutto ciò, come la musica di Michele Menini, il dj che creò il mito musicale del Fura e che l'11 ottobre ci torna come guest una volta al mese. Tra gli altri djs guest nelle prossime settimane Nello Simioli e Maurizio Gubellini. Al mixer nel privè, una sala in cui il sound è ancora più, c'è Lory M.


Domenica italiana @ Fura

E' la serata più easy del locale, una notte che chiude il weekend proponendo musica italiana da ballare e, contemporaneamente, cantare. Al mixer ci sono Rolly from Miami e Martin. L'ingresso è libero per tutti con consumazione facoltativa e il pubblico ha un'età media di 25-35 anni.  


-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl