Nuovo traguardo per MasterIN

Nuovo traguardo per MasterIN A settembre sono divetate 130 le scuole, tra le più prestigiose in Italia nella formazione post laurea, che per promuovere i propri corsi hanno scelto MasterIN.it Importante traguardo raggiunto dal portale MasterIN.it, che nel mese di settembre è giunto ad annoverare tra i suoi inserzionisti 130 enti di formazionepostlaurea.

01/ott/2008 10.13.20 Mercurius Network s.r.l Contatta l'autore

Mercurius_Mail

Le più prestigiose Università, Business School e Scuole di Aalta Formazione italiane scelgono infatti da molti anni, per la promozione della propria offerta formativa post universitaria, i servizi offerti da MasterIN.it, punto di riferimento per i neolaureati e laureandi in cerca di specializzazione.

Il portale presenta le schede dettagliate di quasi 1.000 corsi, consentendo all'utente di richiedere maggiori informazioni direttamente alla scuola e di ricevere, nella propria casella di posta, tutte le novità relative a master e corsi in partenza.

Un motore di ricerca intuitivo ed efficace permette inoltre di trovare velocemente i programmi di specializzazione nella categoria e nell'area geografica di interesse.

Forte della convinzione che i media cartacei rappresentino anche nell'era di internet un indispensabile mezzo di comunicazione capillare verso i laureati, il Network Mercurius pubblica trimestralmente una versione cartacea del portale, sempre dal nome MasterIN: distribuita  gratuitamente in 7.000 copie nei centri orientamento, uffici informagiovani e Job Placement delle università, la rivista contiene le schede informative sulle principali scuole di formazione e sulla loro offerta formativa postlaurea, con particolare risalto a costi, scadenze,obiettivi e sbocchi professionali.

Il Network Mercurius, attivo nel settore dell'orientamento professionale dal 1991, comprende 9 portali monotematici dedicati alle opportunità di lavoro o di formazione per laureati e vanta oltre 500.000 utenti unici al mese.

Redazione Mercurius
_____________________________________________
Mercurius Network S.R.L.
Via Valperga Caluso, 30 - 10125 Torino