BERFI'S CLUB - LE DISQUE

BERFI'S CLUB - LE DISQUE *** DISCOTECA BERFI'S - Stagione 08/09 - Zai (VR) *** Berfis Club - Via Lussembrugo 1, VERONA *** DISCOTECA LE DISQUE - Stagione 08/09 - Cadidavid (VR) *** Le Disque (c/o Dorian Gray) - Via Belobono, 13 - 37061 Cà di David (VR) Informazioni, liste e tavoli: LISTA "VERONA" Omar:3496149881 Davide:3495536309 Ilenia:3491949827 Marco:3495773545 LINKS VIDEO !

02/ott/2008 11.00.43 Veditiah.net Contatta l'autore

*** DISCOTECA BERFI'S - Stagione 08/09 - Zai (VR) ***

Berfis Club - Via Lussembrugo 1, VERONA

*** DISCOTECA LE DISQUE - Stagione 08/09 - Cadidavid (VR) ***

Le Disque (c/o Dorian Gray) - Via Belobono, 13 - 37061 Cà di David (VR)

Informazioni, liste e tavoli: LISTA "VERONA"

Omar:3496149881
Davide:3495536309
Ilenia:3491949827
Marco:3495773545

LINKS VIDEO ! LOCALI PENSIERI E PAROLE STAFF AMICI VEDITIAH IMMAGINI/FOTO FORUM

Lo Staff di Veditiah.net vi augura Buon Divertimento!!!

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.
AVVERTENZA:
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo
con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Veditiah.net e Le abbiamo inviato fino ad oggi informazioni!
riguardanti le varie iniziative, serate ed eventi in Verona e P rovincia con il seguente indirizzo e-mail: Staff@veditiah.net.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza
e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se
trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la
presente non è di suo interesse.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la
possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e
l'indirizzo da rimuovere a: Staf! f@veditiah.net