VEDITIAH.NET CHIUDE

06/ott/2008 18.05.19 Veditiah.net Contatta l'autore

"Si chiude... grazie di tutto!"

Così si congeda dai navigatori lo staff di Veditiah.net.

Dal 28 ottobre 2008, il sito web dedicato al fine settimana sul panorama Veronese e non solo,
chiuderà i battenti dopo quasi cinque anni di attività completamente amatoriale.
Era uno dei tanti spazi sulla rete dedicato ai locali di Verona, ma non solo; foto di feste, forum, sala giochi, pesnieri e parole.. e tanto altro ancora.
Una decisione che era nell'aria, ma che è arrivata dopo una lunghissima valutazione, vista la mancanza di tempo da parte dei webmasters. «Era tempo che pensavamo di chiuderlo - dicono i ragazzi - era diventato un impegno pressante e ci portava via troppo troppo tempo. Sempre più difficile l'aggiornamento...»

Un ringraziamento particolare a tutte quelle persone che in questi anni hanno ! reso possibile questo "piccolo nostro capolavoro".
In primo luogo gli amici di veditiah, sempre pronti a dare consigli e aiuti: a loro la nostra più profonda riconoscenza.

Grazie. per questi anni di divertimento!

Lo staff di Vedi ti ahhh !!!!

LINKS VIDEO LOCALI PENSIERI E PAROLE STAFF AMICI VEDITIAH IMMAGINI/FOTO FORUM

LO STAFF DI VEDITIAH VI RINGRAZIA DI T! UTTO !!!!

O gni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.
AVVERTENZA:
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo
con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Veditiah.net e Le abbiamo inviato fino ad oggi informazioni
riguardanti le varie iniziative, serate ed eventi in Verona e Provincia con il seguente indirizzo e-mail: Staff@veditiah.net.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza
e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se
trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.
Siamo cosci! enti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la
presente non è di suo interesse.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la
possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e
l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net