Dj set & live: Circus Beat Club Brescia: 10/10: Fabio Santini, Jacopo & Space 11/10 Gianluca Motta (Minimal Chic) 12/10 Giuly & Wainer (live) + Simone Cattaneo

07/ott/2008 11.31.17 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Dj set & live: Circus Beat Club Brescia:  10/10: Fabio Santini 11/10 Gianluca Motta (Minimal Chic) 12/10 Giuly & Wainer (live) + Simone Cattaneo

10/10: Fabio Santini, Jacopo & Space @ Circus Beat Club
11/10 Circus Beat Club: Gianluca Motta
12/10 Giuly & Wainer (live music) + Simone Cattaneo (dj set)

Circus Beat Club
via Dalmazia 127,  Brescia
Dalle 23 venerdì e sabato, domenica dalle 21 (con dinner buffet)
Ingresso 15-25 euro (la domenica sera ingresso omaggio donna)
Info 3933343732
Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it (foto in hi res sul sito)
Info stampa 3393433962

10/10: Fabio Santini, Jacopo & Space @ Circus Beat Club

Al mixer del club un trio d'eccezione. Alla coppia d'assi del Circus Beat club, Jacopo (voce e direzione artistica) & Space (dj resident) si affianca Fabio Santini, con la sua house sofisticata e insieme molto efficace. Una squadra che da anni fa ballare la serata più chic di Brescia e dintorni

11/10 Circus Beat Club: Gianluca Motta

Al Circus Beat Club di Brescia, solo per una sera, in console si ritrovano i Minimal Chic, duo di produttori italiani specializzati in dance music (il successo di Shining Star di Get Far ovvero Fargetta è anche merito loro). Gianluca Motta è al mixer, Max Castrezzati ai video e alle luci.

12/10 Giuly & Wainer (live music) + Simone Cattaneo (dj set)

Ne La Maison Privè by Circus cantano live Giuly & Wainer. Un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. Non è necessario essere perfettamente intonati: quello che conta è la voglia di divertirsi. Il repertorio spazia da Vasco Rossi agli anni '60 passando per Micheal Bublè e i successi anni '80. Nella Main room c'è la house story di Simone Cattaneo. E' uno dei più affermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Il suo sound è house, soprattutto vocal house, mai estremo e sempre efficace.

Circus Beat Club Brescia  season 2008/09: "Nice People, Good Music"

La struttura anche quest'anno è stata rinnovata. C'è un nuovo privè con ingresso separato, Le Maison Privè by Circus, nuovi colori e la zona tavoli della main room è stata resa ancor più funzionale e piacevole dal punto di vista estetico. Ecco perché lo slogan della nuova stagione potrebbe proprio essere Nice People, Good Music, ovvero bella gente e buona musica. Ogni sera al mixer si alteranno diversi professionisti  italiani e non, ognuno col suo sound. I colori che oggi dominanti nello spazio sono il bianco, il ghiaccio, l'avorio. "Vogliamo dare un palcoscenico alle persone che frequentano il locale, renderle ancora più protagoniste", spiega Luca Pizzi, che gestisce il club insieme a Paolo Pizzi. "C'è la struttura, che è un teatro ma i protagonisti e l'anima del club sono i clienti un mix perfetto nato in tante notti e di cui siamo molto fieri". www.circusbeatclub.com