Dj set @ Fura Teatro Disco Azione (Lonato Bs): 11/10 Michele Menini, 12/1o Notte Italiana con Rolly, Martin e Francis Galante

Dj set @ Fura Teatro Disco Azione (Lonato Bs): 11/10 Michele Menini, 12/1o Notte Italiana con Rolly, Martin e Francis Galante Dj set @ Fura Teatro Disco Azione (Lonato Bs): 11/10 Michele Menini, 12/1o Notte Italiana con Rolly, Martin e Francis Galante Fura Club via Lavagnone 13 Lonato (Bs) Uscita A4: Desenzano Info 335 7611512 www.furaclub.it Ufficio Stampa e foto Hi Res www.lorenzotiezzi.it 3393433962 11/10: al Fura Club Teatro Disco Azione (Lonato Bs) torna Michele Menini L'11/1o al Fura Club Teatro Disco Azione di Lonato Bs torna Michele Menini.

07/ott/2008 11.39.53 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dj set @ Fura Teatro Disco Azione (Lonato Bs): 11/10 Michele Menini, 12/1o Notte Italiana con Rolly, Martin e Francis Galante

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 335 7611512
www.furaclub.it
Ufficio Stampa e foto Hi Res www.lorenzotiezzi.it 3393433962


11/10: al Fura Club Teatro Disco Azione (Lonato Bs) torna Michele Menini

L'11/1o al Fura Club Teatro Disco Azione di Lonato Bs torna Michele Menini. Il Fura di Lonato (Desenzano) è stato per anni ed anni la più innovativa disco italiana, un Teatro Disco Azione pieno di performance e musica d'avanguardia. Una scatola vuota piena di performance, arte, musica. Dopo un periodo in cui si è affermato anche come ritrovo fashion, si torna, finalmente, alle sperimentazioni. Per la stagione invernale 08/09 il titolare Gianni Togni è affiancato per la direzione artistica da Cristian Luzzardi, organizzatore da anni attivo sul Garda mentre il vocalist di riferimento è Alle Torelli. "Sarà il locale dei buoni sentimenti, lontanissimo dalle droghe e dagli eccessi", spiega Togni che per il restyling architettonico si è affidato a Beppe Riboli, la star degli architetti della notte italiani. "A Beppe ho detto di esprimersi liberamente... ma partendo da un concetto preciso: tutto al Fura deve scoraggiare l'uso e soprattutto l'abuso di droghe ed alcool". E quindi tessuti, tendaggi, pavimenti, colori chiari, luci... tutto confluisce a creare un'atmosfera di divertente relax. Dopo il successo dell'opening del 4, l'11/10 al mixer torna al mix il maestro musicale del locale, Michele Menini. Dalle 23, selezione all'ingresso. 


12/10 dj set: Notte Italiana al Fura con Rolly, Martin e Francis Galante


E' la serata più easy del locale, una notte che chiude il weekend proponendo musica italiana da ballare e, contemporaneamente, cantare. Al mixer ci sono Rolly from Miami e Martin e il 12 ottobre pure Francis Galante. L'ingresso è libero per tutti con consumazione facoltativa e il pubblico ha un'età media di 25-35 anni.  

Biografia Michele Menini

Michele Menini

www.michelemenini.it Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994,stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 da una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.




-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl