Percorso Formativo Superiore Modulare orientato alla comunicazione ed alla vendita

08/ott/2008 18.57.39 Galliano Contatta l'autore

Il percorso formativo, composto da sette mod uli, della durata cadauno di una giornata,  studiato per permettere un a scelta  individuale, specifica per le proprie esigenze personali e d i lavoro.

Il percorso  articolato:

Moduli introdut tivi (obbligatori per qualsiasi scelta di percorso di approfondimento)
& nbsp;
1 - La comunicazione
2 - Il linguaggio del corpo

Moduli d'approfondimento

3 - La v endita
4 - La comunicazione interpersonale ed il parlare in pubblic o
5 - La comunicazione tramite il telefono (Telemarketing e Phone C ollection)
6 - Micro linguaggio non verbale e comunicazione sublimi nale
7 - La comunicazione d'impresa e l'ufficio stampa

I moduli d'approfondimento sono tutti facoltativi e si terranno in accordo con le specifiche esigenze dei partecipanti al percorso.

Iniz io percorso: Modulo "La comunicazione" : 18 ottobre 2008

La du rata di un modulo è di 8 ore dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 15:00 al le 19:00

Ente organizzatore : Centro Studi Diapason - http://www.centrostudidiapa son.it/

Docenti:   Dott. Giuseppe Maria Galliano
             ;   Dottoressa: Ida Carità
     &nb sp;         Dottoressa : Anna Tedes co

I corsi si terranno a Roma presso C.R.D.D.M.M.  Via lu ngotevere delle Armi 20 (20 metri uscita Fermata Metro linea A "Lepant o")

Costo del modulo 150,00 euro + IVA

Pe r info: 0637352413:
Per ricevere il programma completo di tutti i moduli o per iscriversi
http://www.centrostudidiapason.it/i ndex.php?option=com_content&view=article&id=146:percorso-fo rmativo-modulare-orientato-alla-comunicazione-ed-alla-vendita&catid=3 6:aziendali&Itemid=64

;

Informazi oni ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n.675:
Il vostro indirizzo e-mail ci  è pervenuto a seguito di una vostra e-mail a no i indirizzata o da pubblici registri, elenchi, documenti conoscibili da chi unque.
Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per inviarv i le nostre novità, non sarà comunicato o diffuso a terzi e non ne sar à fatto alcun uso diverso.
Questo messaggio non pu essere considerato SPAM (secondo la legge) poichè include la possibilità di essere rimoss o da invii ulteriori, ed  inviato in osservanza della legge 675/96 sul la Privacy. I nostri messaggi costituiscono un servizio disinteressato di c omunicazione ed informazione che intendiamo offrire a chiunque sappia appre zzarlo in quanto tale.  Se apprezzate il nostro impegno fatecelo saper e, ci aiuterà a proseguire nel compito con maggiore entusiasmo. In questo caso potreste aiutarci girando le nostre comunicazioni alle vostre liste p ersonali, oppure fornendoci un contatto con altre persone interessate al no stro servizio.  Se invece involontariamente vi abbiamo arrecato distur bo, ci scusiamo e vi invitiamo ad inviarci (rispondendo a questa e-mail) un messaggio con la dicitura "RIMUOVI" e verrete immediatamente cancellati da lla nostra lista.