McAfee Focus Security Conference 2008

McAfee Focus Security Conference 2008 McAfee Focus Security Conference 2008 Al via la prima conferenza annuale di McAfee per aiutare le aziende a ottenere il massimo dagli investimenti in security risk management Milano, xx ottobre, 2008 - Per la prima volta in assoluto, McAfee, Inc. (NYSE: MFE), la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, ha organizzato la propria conferenza annuale specificamente pensata per aiutare le organizzazioni a massimizzare i sistemi di security risk management.

09/ott/2008 11.03.31 Prima Pagina Contatta l'autore

McAfee Focus Security Conference 2008

Milano, xx ottobre, 2008 – Per la prima volta in assoluto, McAfee, Inc. (NYSE: MFE), la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, ha organizzato la propria conferenza annuale specificamente pensata per aiutare le organizzazioni a massimizzare i sistemi di security risk management. L’evento di tre giorni, che si terrà dal 20 al 23 Ottobre, si terrà presso l’hotel MGM Grand di Las Vegas e include interventi di leader di mercato, dibattiti di esperti oltre a sessioni di gruppo interattive.

“McAfee Focus Security Conference rappresenta una grande opportunità per i professionisti del mondo della sicurezza per riunire e condividere i rispettivi punti di vista sul fronte del security risk management,” ha affermato Dave De Walt, presidente e ceo di McAfee. “In base alla mia esperienza, collaborare e creare un network con altri professionisti di sicurezza è il modo migliore per focalizzarsi e rimanere aggiornati sulle tecnologie di sicurezza. Questo evento offrirà vantaggi importanti ad aziende di qualsiasi dimensione.”

Con oltre sette percorsi tematici e settantacinque sessioni di esperti McAfee, di clienti McAfee, enti governativi e partner, c’è l’imbarazzo della scelta per ogni professionista di sicurezza. I sette percorsi ruotano attorno alle seguenti tematiche: Proteggere l’Economia delle Informazioni; Piattaforme Emergenti; Minacce Emergenti; Combattere il Cybercrime; IT Governance, Risk e Compliance; Difesa delle reti aziendali; Best Practice e Best Kept Secrets; Panoramica sulle soluzioni McAfee.

Per registrarsi e per avere maggiori informazioni all’evento visitate il sito: http://www.mcafeefocus.com/.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquisti sul web in modo sicuro. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.