DVI/VGA Adapter TU2-DVIV (Version V1.0)

DVI/VGA Adapter TU2-DVIV (Version V1.0) - ideale per immagini ad alta qualità di definizione 1600 x 1200 - immagine clonabile o divisibile in un singolo campo di visione o su schermi multipli - display in modalità di vista standard o wide - tecnologia 32-bit True Color Depth - compatibile con i sistemi operativi: Windows Vista, Windows Xp, Windows 2000 Con l'adattatore USB a DVI / VGA è possibile utilizzare una porta USB dal proprio computer per connettersi a un monitor ad alta definizione DVI o VGA.

10/ott/2008 10.55.56 Ogami Contatta l'autore

-          ideale per immagini ad alta qualità di definizione 1600 x  1200

-          immagine clonabile o divisibile in un singolo campo di visione o su schermi multipli

-          display in modalità di vista standard o wide

-          tecnologia 32-bit True Color Depth

-          compatibile con i sistemi operativi: Windows Vista, Windows Xp, Windows 2000

Con l’adattatore USB a DVI / VGA è possibile utilizzare una porta USB dal proprio computer per connettersi a un monitor ad alta definizione DVI o VGA. Si può connettere il proprio desktop o laptop al monitor DVI  sperimentando l’impatto visivo di 32-bit della tecnologia True Color Depth e l’alta definizione d’immagine 1600 x 1200. Basta installare il driver e inserire il cavo USB 2.0 nel proprio desktop o laptop Windows Microsoft. L’adattatore può venire inserito in un  monitor LCD o CRT che abbiano una porta d’accesso VGA o DVI. Sono supportate modalità di visione standard o wide screen. Si può clonare un’immagine in 7 diversi monitor o display in un campo di visione unico su schermi multipli.

Caratteristiche:

• Compatibile con monitor CRT e Flat Panel (LCD)
  • Alta definizione  di risoluzione fino a UXGA 1600 x 1200 per schermi standard o wide screen
  • Utilizzo fino a  7 monitor per clonare o dividere un singolo schermo di visione
  • Tecnologia 32-bit True Color Depth
  • Identificazione Auto display con il protocollo conforme VESA
  • Virtual Graphics Card (VGC) e USB 2.0 Bus-Powered
  • Supporta fino a  6 monitor simultaneamente con contenuto statico, interattivo e video
  • Supporta i sistemi operativi Windows 2000/XP/Vista (incluso Vista Aero mode)
  • 2 anni di garanzia

TRENDnet

Nata nel 1990 a Torrance, California, TRENDnet conta oggi diverse filiali in Europa orientale e occidentale, America Centrale, America del Sud e Asia. TRENDnet offre una linea completa di prodotti e soluzioni per  piccole e medie imprese adatti anche all’utilizzo domestico e distribuiti in più di 125 paesi, con una crescita dal 2001 superiore al 632 %. Nel portfolio di TRENDnet si contano più di 250 prodotti: Wireless, Switch, Fiber, Gigabit, Voice over Internet Protocol (VoIP), Keyboard-Video-Mouse (KVM), IP Cameras, Print/Storage Servers Multimedia e accessori. TRENDnet offre soluzioni per connessioni a Internet e a periferiche, scarico di contenuti multimediali, monitoraggio, raccolta dati. www.trendnet.com