info planet records

info planet records ciao, nell'augurarti un buon fine settimana un po di info dal mondo planet records: - latino 27 entra direttamente al n° 8 in classifica vendite compilation !!!!!

10/ott/2008 12.52.59 planet records Contatta l'autore

ciao ,

nell'augurarti un buon fine settimana un po di info dal mondo planet records:

- latino 27 entra direttamente al n° 8 in classifica vendite compilation !!!!!

- e' in uscita il video di gente d' zona " y o te ensene" girato a cuba che anticipa l'uscita dell'album " lo mejor que suena ahora"

- il video di yeti " don't go back to the on e love "   e' in programmazione sui maggiori network televisivi musica li: mtv italia , all music, mtv bn, qoob, rock tv, match music, music box e tc etc etc dal 3 ottobre  album " the legend of yeti gonzale s"  in commercio .

- zach ashton : mentre e' ancora super progr ammato il singolo di questa estate " sugar and spice " e' uscito 10 gi orni fa il nuovo singolo " losing " in programmazione gia su rai radio 2, r ai radio 1, kiss kiss network, r101 e tantissime altre radio del music cont rol, il brano al momento non e' monitorato....l'album di zach " just like b eautiful "  e' in commercio dal 3 ottobre......l'artista sara in itali a ad inizio dicembre per attivita promozionali radio e tv ....presto vi far emo sapere la disponibilita........

-josh kelley : "unfair " e' ancora programma to dai maggiori network radiofonici a giorni il nuovo singolo......< /P>

per il momento e' tutto

stay tuned