Rendimax: Invariato Tasso Interesse

13/ott/2008 15.30.15 Banca Ifis Contatta l'autore

BANCA IFIS
Nessuna variazione al tasso di Rendimax in seguito alla
riduzione di mezzo punto del tasso d’interesse da parte della BCE

Mestre, 8 ottobre 2008 Banca IFIS, società attiva nel finanziamento alle impresequotata al segmento STAR di Borsa Italiana (IT0003188064), rende noto che il tasso di rendimento di Rendimax, (il conto di deposito ad alto rendimento destinato alle imprese e ai risparmiatori privati) resterà invariato rispetto alla riduzione del tasso di interesse da parte della Banca Centrale Europea, varato in data odierna.

Rendimax continuerà ad offrire un rendimento annuo lordo pari al 4,75% senza alcun vincolo a liquidazione trimestrale, attualmente il tasso più alto per la sua categoria in Italia al netto di offerte promozionali. Senza vincoli, a zero costi e con imposta di bollo a carico di Banca IFIS, per aprire il conto basta collegarsi a www.rendimax.it e compilare il modulo on line oppure chiamare il numero verde 800.522.122.