planet news

14/ott/2008 10.32.08 planet records Contatta l'autore

ciao ,

nell'augurarti buona settimana un po di news dal mondo planet records:

-classifiche vendite questa settimana latino 27 e' top 5 nella classif ica vendite e la ritroviamo alla posizione n° 5. rientra in classifica ve ndite anche latino 26 al n° 24.

- il video di yeti " don't go back to the one love "   e' in programmazione sui maggiori network televisivi musicali: mtv italia , all music, mtv bn, qoob, rock tv, match music, music box etc etc etc dal 3 otto bre  album " the legend of yeti gonzales"  in commercio .
- zach ashton : mentre e' ancora super programmato il singolo di quest a estate " sugar and spice " e' uscito 10 giorni fa il nuovo singolo " losi ng " in programmazione gia su rai radio 2, rai radio 1, kiss kiss network, r101 e tantissime altre radio del music control, il brano al momento non e' monitorato....l'album di zach " just like beautiful "  e' in commerci o dal 3 ottobre......l'artista sara in italia ad inizio dicembre per attivi ta promozionali radio e tv ....presto vi faremo sapere la disponibilita.... .....

-josh kelley : in arrvo tra pochissimo sulle radio il nuovo singolo " tidal wawe"

per il momento e' tutto
stay tuned