Circus Beat Club - Fura - Le Palafitte - Mazoom Le Plaisir - Maurizio Nari @ Dehor // il programma dal 17 al 19 ottobre 2008

15/ott/2008 12.16.51 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Circus Beat Club - Fura - Le Palafitte -  Mazoom Le Plaisir - Maurizio Nari @ Dehor // il programma dal 17 al 19 ottobre 2008

DEHOR 18/10

18/10 dj set: MAURIZIO NARI (Nari & Milani) @ Dehor Desenzano (Bs)

Sabato 18 ottobre il top dj Maurizio Nari, il 50% del dj duo emiliano Nari & Milani, in questo momento ai vertici delle chart britanniche con "I'm a Dj" prodotta insieme ad Alex Gaudino e recentemente remixer per un mito della dance come Bob Sinclar fa ballare il Dehor di Desenzano. In console Nari propone una house a 360 gradi, piena di ritmo, energia e pure melodia. Musica che spesso insieme al socio Milani propone in giro per l'Europa, soprattutto in Svizzera e Portogallo. www.myspace.com/nariemilani

DEHOR
via Fornace dei Gorghi 2
Desenzano del Garda
3387727676
FOTO MAURIZIO NARI su www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD

///////////////////////////////////
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////






LE PALAFITTE SULZANO D'ISEO

18/10 Ivan N @ Le Palafitte

Nel club si alternano vocalist di livello nazionale, ma ogni sabato notte al microfono spesso c'è l'organizzatore Andrea Cancio che riesce a trasformare il lago d'Iseo in un quartiere di New York, Londra o Tokyo. Al mixer il 18/10 c'è IVAN N. Dj di lungo corso specializzato in un'elettronica ad ampio spettro, propone house d'ogni tipo ed ha suonato insieme a miti come Tiga, James Zabiela e mille altri nei più importanti locali d'Italia tra cui Fluid e Beach Solaire.

Le Palafitte
Shore Club & Restaurant. Do you lake it?
dalle 21 ristorante, dalle 23 e 30 club
Via Cesare Battisti 7  Sulzano d'Iseo (Bs) A4: uscita Rovato
Tel. 030985122 www.lepalafitte.com
Venerdì: Dinner, Sing & Dance! (dal 24/10) Sabato: Late Night Restaurant & Club, Mercoledì, giovedì e domenica: Restaurant
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////






MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE

18/10 dj set Uovo (Pasta Boys) Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs)

Uovo Myspace.com/pastaboys
Resident: Walter S, 
Royal Cafè Privee: Aldo G

www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Aldo G
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro

Un altro pezzo dei Pasta Boys fa ballare il Mazoom le Plaisir. Il 18 ottobre in console al club di San Martino della Battaglia (uscita A4 Sirmione) arriva Uovo e suona insieme al top resident Walter S.

La sonorità del club di San Martino, notte dopo notte, l’ha creata negli anni anche Walter S., resident del Mazoom Le Plaisir sin dal 1991. I suoi set sono sempre originali, mescolano funk, elettronica e deep house e più che cercare di creare o seguire questa o quella tendenza, fanno avanguardia.

Uovo, vero nome Cristiano Rinaldi è un terzo dei Pasta Boys, la dj band emiliana nota in tutto il mondo per i suoi remix e il suo sound. Estimatore dell'house minimale e del latin jazz comincia ad essere conosciuto anche lui a Bologna nelle serate Open House e successivamente in tutta Italia ( Doc Show, Red Zone, Tenax...) e anche all'estero ad esempio al Blue Note di Londra.

WHITE TRASH VOL 9: IL DOPPIO CD BY WALTER S SU WWW.MAZOOM.COM

Nuovo volume per White Trash, la serie di cd legati al mitico party di Mazoom Le Plaisir ideato da Andrea Lovo, Morgan  e Andrea Montresor. La selezione e il mix come da tradizione sono di Walter S e l'artwork punta su bianco e argento. Tra i tanti brani dei due dischi segnaliamo almeno Grace di Miss Kittin nel remix di Martinez e i Pasta Boys con Cloud Nine. Il cd si può acquistare su: www.mazoom.com
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////







FURA LONATO

dj set @ Fura Teatro Disco Azione (Lonato Bs): 18/10 Nello Simioli 19/1o Notte Italiana con Rolly, Martin e Lory M

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 335 7611512
www.furaclub.it
Ufficio Stampa e foto Hi Res www.lorenzotiezzi.it 3393433962


18/10: al Fura Club Teatro Disco Azione (Lonato Bs) arriva Nello Simioli

Il 18/1o al Fura Club Teatro Disco Azione di Lonato Bs arriva Nello Simioli. Campano, da sempre alla console del Sottovento di Porto Cervo, senz'altro il club italiano più esclusivo e conosciuto nel mondo che conta, dal mixer propone un flusso musicale di grande qualità, peno di ritmo e melodia. Nel privè suona invece la house sofisticata di Lory M, in main room resident è Morris Riga, alla voce Alle Torelli.

Il Fura di Lonato (Desenzano) è stato per anni ed anni la più innovativa disco italiana, un Teatro Disco Azione pieno di performance e musica d'avanguardia. Una scatola vuota piena di performance, arte, musica. Dopo un periodo in cui si è affermato anche come ritrovo fashion, si torna, finalmente, alle sperimentazioni. Per la stagione invernale 08/09 il titolare Gianni Togni è affiancato per la direzione artistica da Cristian Luzzardi, organizzatore da anni attivo sul Garda mentre il vocalist di riferimento è Alle Torelli. "Sarà il locale dei buoni sentimenti, lontanissimo dalle droghe e dagli eccessi", spiega Togni che per il restyling architettonico si è affidato a Beppe Riboli, la star degli architetti della notte italiani. "A Beppe ho detto di esprimersi liberamente... ma partendo da un concetto preciso: tutto al Fura deve scoraggiare l'uso e soprattutto l'abuso di droghe ed alcool". E quindi tessuti, tendaggi, pavimenti, colori chiari, luci... tutto confluisce a creare un'atmosfera di divertente relax. La main room è dedicata soprattutto ai più giovani e a chi ama scatenarsi, l'esclusivo Tunnel Privè invece è uno spazio più rilassato perfetto per trenta-quarantenni e per chi anche in discoteca vuole soprattutto rilassarsi.

19/10 dj set: Notte Italiana al Fura con Rolly, Martin e nel privè Lory M.


E' la serata più easy del locale, una notte che chiude il weekend proponendo musica italiana da ballare e, contemporaneamente, cantare. Al mixer ci sono Rolly from Miami e Martin e nel privè Lory M. L'ingresso è libero per tutti con consumazione facoltativa e il pubblico ha un'età media di 25-35 anni.  



Nello Simioli biografia

E' uno dei più affermati fashion djs italiani, ossia uno che passa da un club da tavolo e champagne all'altro. L’anima musicale del Sottovento, must della Costa Smeralda in un’altra dimensione rispetto a Briatore & co., è lui. Più che la solita star dj, è un solido professionista con anni d'esperienza e un background musicale assoluto. Dallo scorso anno gestisce anche un club a Brescia, il Mya club. Vive e lavora a Milano, come dee jay, produttore discografico e giornalista specializzato. Ha collaborato e collabora con importanti testate giornalistiche nazionali, come: GQ, Kult Magazine, Posh, Trend, Tribe. E' ideatore ed autore della Guida Best Fashion Clubs, edito dalle Ed Pem di Milano e Glamour Club (Ed Donegani). E' stato il primo dj testimonial UMM, Pickwick, MBC, GURU e COLOUR ARMADA. Da 16 anni è il dj resident, Direttore Artistico e Direttore Commerciale della discoteca Sottovento di Porto Cervo, dove anno dopo anno, grazie alle sue scelte musicali, coraggiose, ha trasformato il locale da “Classic” a “Trendy”.  Da 2 anni è creative supervisor di Nikki Beach Sardinia (il famoso network di beach club presente nei luoghi più esclusivi del mondo)- Da Settembre 2006 è direttore artistico e socio del locale MYA CLUB (www.myaclub.it) - Dee Jay da 24 anni, Nello Simioli, ha lavorato e lavora per alcune delle discoteche più importanti d'Italia: Sottovento e Sopravento (Porto Cervo), Des Alpes e Zangola (M. di Campiglio), Area (Cortina), Old Fashion (Milano), Atlantique, La Banque (Milano), De Sade (Milano), The Base (Milano), Shocking (Milano), Hollywood (Mi), Berfis (Verona), Dehor, Mazzoom, Fura (Grada Lake), Shibuya, Circus Beat Club (Brescia), Capogiro (Bergamo), Snoopy, Le Scuderie (Modena), Music On The Rocks (Positano), Zeus (Capri), Teck, Dadaumpa (Parma), Tenax, Costes, (Firenze), Paradiso (Rimini), Pineta, Villa Papeete (M. Marittima), Pascià, Villa Delle Rose (Riccione), Matis (BO), Chalet Delle Rose (Bologna), Ruvido (BO), Le Favole (BO) Corte Degli Aranci (BO), Mela (Napoli), Voga (Napoli). E poi l'estero:  Supermarket (Zurigo), Nikki Beach, Mint (Miami), MaddoX (London)… Hotel Carlton Cannes “Closing party Cannes Film Festival 2006”. Produttore discografico da oltre 10 anni , ha inciso con grandi etichette del calibro di: Time/Rise Records, Proprio Records, SAIFAM , Do it Yourself…
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////






CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA

17/10: Fabio Santini, Jacopo & Space
18/10/2008: l'elettronica live dei Deelay (Radio Deejay)
19/10: live Giuly & Wainter


18/10/2008: l'elettronica live dei Deelay (Radio Deejay)  al Circus Beat Club di Brescia. 17/10: Fabio Santini, 19/10: live Giuly & Wainer, dj Set Simone Cattaneo

Sabato 18 ottobre 2008 al Circus di via Dalmazia arrivano i Deelay e propongono un vero e proprio concerto di musica elettronica. Tutto da ballare.  Alex Farolfi è dj nei club dal 1990. Paolino Rossato mixa in discoteca dal 1993. On stage si presentano con: due Powerbook G4, due Mixer Evolution midi... e fanno ballare. Venerdì 17 ottobre gennaio al mixer del locale invece c'è la coppia resident Jacopo & Space e insieme a loro Fabio Santini. Domenica 19 arriva il dj Simone Cattaneo in sala grande e nel privè La Maison cantano invece dal vivo Giuly & Weiner.

BIOGRAFIA DEELAY 
Alex Farolfi è dj nei club dal 1990. Tamperer Feat. Maya, Crystal Waters, Corina Joseph, Moloko sono solo alcune delle sue produzioni di successo a partire dal 1997. Paolino Rossato mixa in discoteca dal 1993 e The Ark, Dakar e Grinser sono alcuni dei suoi remix di successo. Lavorano entrambi da anni a Radio Deejay e formano i Deelay. On stage si presentano con: due Powerbook G4, due Mixer Evolution midi, ub Trigger finger, una Tastiera M-Audio. E cercano il modo più innovativo per proporre musica nei club, remixando in live stage brani famosi e inediti con le sonorità frutto di ore di ricerca. In sintesi sono dei manipolatori di musica live a 360 gradi. Hanno suonato in alcuni dei club più importanti d'Europa e recentemente anche al Pacha di New York. 

Dalle 23, la domenica dalle 21 con cena a buffet
Circus beatclub 393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////
///////////////////////////////////




-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl