25/10: Loco Dice, Walter S @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs) 31/10: Rhado, Pedro, Raresh (a:rpia:r Records)

25/10: Loco Dice, Walter S @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs) 31/10: Rhado, Pedro, Raresh (a:rpia:r Records) 25/10: Loco Dice, Walter S @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs) Un'altra coppia di top djs al Mazoom Le Plaisir di San Martino della Battaglia (uscita A4 Sirmione Bs).

16/ott/2008 11.34.31 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
25/10: Loco Dice, Walter S @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs)

Un'altra coppia di top djs al Mazoom Le Plaisir di San Martino della Battaglia (uscita A4 Sirmione Bs). Al resident Walter S si affianca il tedesco Loco Dice, un dj producer capace di suonare insieme ad artisti molto diversi tra loro: Jamiroquai, Snoop Dogg, Timo Maas. La serata è organizzata in collaborazione con Mariopsx.com, uno dei più importanti in Europa nel clubbing di qualità, e ha il titolo di Sensation Party

Mazoom Le Plaisir
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione
www.mazoom.it
Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Aldo G
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro

LOCO DICE BIO

Loco Dice inizia nel cuore della Germania il suo percorso musicale, dove la passione per l"hip-hop lo conduce a suonare a fianco di personaggi come Jamiroquai, Snoop Dogg ed Ice Cube. L"avvento e l"espansione del suono house lo induce ad avventurarsi in un piccolo club di Düsseldorf, il Tribehouse. Siamo nella fervida Germania di metà anni '90, dove un lungimirante Timo Maas intravede le potenzialità di Dice"C, permettendogli di partecipare ad importanti party in Ibiza, isola che diventerà proprio il trampolino di lancio per Loco Dice. Nella meta più ambita da moltissimi djs, Dice è resident fino al 2006 presso una delle feste più underground, l"after del lunedì mattina al DC-10, dove le sue sessions dai sapori deep e minimal rimangono pietre miliari per i clubbers presenti. Sul lato produttivo, spiccano tracce come "Carthago" (Cocoon Recording), "Menina Brasileira" su Ovum ed il recente "Harissa Ep" su Cadenza Records, oltre allo splendido mixato "Green & Blue" registrato in madrepatria al fianco di Ricardo Villalobos. [ continua ..]

WALTER S BIO

Stefano Bernardelli, alias Walter S, nasce a Mantova nel 1963. Dall"età di 10 anni Walter è appassionato di musica black soul e funk, nella fattispecie di artisti del calibro di Osibisa, Weather Report e di altri importanti movers. Già tredicenne inizia a frequentare i locali culto del momento quali la Baia degli Angeli di Gabicce, il Cosmic di Lazise, Les Cigales di Brescia e non da ultimo il Chicago di Bologna. Nonostante i suoi genitori desiderassero una maggiore dedizione agli studi, Walter covava il desiderio di applicarsi professionalmente alla sua passione innata: la musica. Inizia quindi a proporsi come Dj in molti locali emiliani suscitando da subito l"interesse dei clubbers e degli addetti ai lavori. Nel 1991 la crescente notorietà lo porta ad approdare alla consolle del Mazoom di Sirmione e cavalcando l"onda del fenomeno House Music, esprime la sua ricerca scrupolosa di sonorità elettroniche e deep. Walter è tuttora resident al Mazoom per l"happening house del sabato notte, Le Plaisir. Il leitmotiv dei suoi set è coinvolgente e caratterizzato da uno spiccato connubio fra eleganti melodie e risonanze d"avanguardia. Collabora con la Pride Records di Verona in molti progetti tra cui la compilation White Trash, frutto dell"omonimo party di successo che ogni anno conclude la stagione estiva del Mazoom. Ha recentemente curato le musiche delle sfilate di moda di Roberto Cavalli. [ continua ...]



31/10/08: Rhado, Pedro, Raresh  @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs)

3 top dj rumeni, fondatori di  a una delle etichette di minimal techno più importanti del mondo, la  [a:rpia:r], suonano al Mazoom Le Plaisir per halloween, ossia il 31/10/08. Si tratta di Rhado, Pedro e Raresh. 

Mazoom Le Plaisir
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione
www.mazoom.it
Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Aldo G
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro

RARESH BIOGRAFIA
Raresh è un giovane ma già molto considerato DJ rumeno. Nato a Bacau, si conquista presto un posto nella scena musicale presso il più importante club della sua città natale, fino a che il suo talento lo porterà ad esibirsi e successivamente a stabilirsi nella capitale Bucarest nel 2003. Nel 2005 entra a far parte della Sunrise Booking Agency e grazie a questa ha la possibilità di affiancare nei grandi parties sul Mar Nero i grandi deejays che lui ammirava: Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri. Partecipa al The Sound Of The Sixth Season World Tour 2006 eseguendo l’apertura per il leggendario Sven Väth. In quel periodo conosce ed entra nelle grazie di Ricardo Villalobos che lo vorrà con sé nella famigerata scuderia Cocoon di cui fa attualmente parte. Lo stile di Raresh è sin dall’inizio techno. Ha iniziato la sua carriera da producer in seguito alla nascita della [a:rpia:r], da lui fondata nel 2007. Con il tempo ha maturato uno stile del tutto personale che combina minimal, tech e deep house in modo allo stesso tempo delicato e potente.

RHADOO BIOGRAFIA
Rhadoo inizia la sua carriera come DJ nel 1995 e, grazie al suo stile eccentrico, in breve tempo si impone nel suo paese d’origine, la Romania. Le sue abilità e il duro lavoro lo portano alla ribalta anche come producer, da sègnalare il misterioso remix di “Rose Rouge” dei St. Germain, traccia suonata da tutti i top-dj’s del momento. Insieme a Raresh e Petre Inspirescu è il fondatore di una nuova label chiamata [a:rpia:r], etichetta salita alla ribalta per la sua originalità e qualità assoluta e subito inserita nelle selezioni di Villalobos…

PEDRO BIOGRAFIA
Pedro aka Petre Inspirescu ha iniziato la sua carriera di dj nel 1994 in Romania,dopo un lungo trirocinio mirato all’evoluzione della tecnica di mixaggio inizia a suonare nei locali romeni. Nel 2002 passa la prima estate a Ibiza e inizia a frequentare gli ambienti che lo lanceranno. Nel 2003 inizia a suonare al Circoloco di cui nel 2004 diviene resident insieme al suo amico Rhadoo. All’epoca poteva sembrare forzata la scelta, ma ben presto le influenze delle diverse sonorità e la sua smisurata voglia di musica lo portano in contatto con i produttori più influenti del movimento tecno house, ed a far ballare giovani di tutto il mondo in qualunque orario. Sono 5 anni che produce musica ma solo negli ultimi si è distinto con prodotti che hanno scalato le classifiche: sia in etichette emergenti come Vynil Club e [a:rpia:r] (il suo progetto con Raresh e Rhadoo) che in progetti più titolati come “Cadenza” dove la sua ultima uscita si e è distinta tra le più interessanti del 2007.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl