www. Municipi di Roma.it

Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi http://mail.yahoo.it __________________________________________________ Do You Yahoo!?

17/ott/2008 21.24.36 COSNILLAZIO Contatta l'autore

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Filippo Ortenzi <cosnillazio@yahoo.it>
A: b.n. BSN <baronenero@live.it>; bagnoaripoli nds <bagno.a.ripoli@nuovadestrasociale.it>; blocco soc.naz <mbloccosocialenazionale@yahoo.it>; casalucegiuseppe@libero.it; campania nds <campania@nuovadestrasociale.org>; centraldo cinema <staff@centraldocinema.it>; centro italicum <posta@centroitalicum.it>; ch copta <padreantonio40@hotmail...com>; chiesaortodossa russa <pokrov@libero.it>; ci dec <info@cidec.it>; cicas it <info@cicasitalia.it>; cicas rm <info@studiolegalemancini.com>; cifa italia <segreteria@cifaitalia.it>; circ.cult. corridoni <ccfcorridoni@libero.it>; civis online <info@civisonline.it>; claudio cs.ott <claudio.spi@tiscali.it>; claudio pompei <claudio.pompei@ilgiornale.it>; c-magazine redazione <redazione@c-magazine.it>; comunicati net <pubblica@comunicati.net>; condorelli caff <msftcondorellicaff@hotmail.com>; conf impresa <info@confimpresa.it>; conf italia <confitalia@confitalia.it>; confimprese italia <confimpreseitalia@alice.it>; CONFINDUSTRIA Rm <sito@unioneindustriali.roma.it>; Corr.Sera Rm <cronacarm@rcs.it>; cosnil segr.naz. <segreteria@cosnil.it>; D.P.L... Rm L.Formica <l.formica@lavoro.gov.it>; D.P.R. Rm <dpl-Roma@lavoro.gov.it>; daniela santanché <danielasantanche@gmail.com>; deborah dagostino <deborahdagostino@virgilio.it>; denis nesci <segretario.nazionale@snap-fna.it>; Destra.Soc Sabaudia <destrasocialesabaudia@yahoo.it>; direttore ilfoglio <ildirettore@ilfoglio.it>; direttore L'Opinione <diaconale@opinione.it>; direttore momentosera <a.capilli@momentosera.com>; domenico mamone <domenico.mamone@unsic.it>; dott. PietroVitale <vitalepietrolions@libero.it>; epifani mario <epi.mario@libero.it>; equiparare innalzare <equiparare@yahoo.it>; f. brozio <Fabbrozzio@hotmail.it>; f. zarri <info@circolodellalibertafedericazarri.it>; F.N. Pv <forzanuova@paviatricolore.org>; F.T. FR <mariapenna60@libero.it>; f.Verde LT <fronteverdelatina@email.it>; fabrizio ragni <fabrizioragni@libero.it>; fasci lictori <fascislictorii@interfree.it>; federico vannucchi <federvannucchi@tiscali.it>; federitalia sardegna <info@federitaliasardegna.it>; fiesole nds <fiesole.fi@nuovadestrasociale.org>; filippo ortenzi <filippo.ortenzi@libero.it>; firenze nds <comune.fi@nuovadestrasociale.org>; FN Cerveteri <fncerveteri@libero.it>; FN FR <maurizio.forzanuova@hotmail.it>; fn lazio <fnlazio@virgilio.it>; FN Littoria <fnlittoria@fastwebnet.it>; FN Rm <fnroma@libero.it>; FN torreangela <fntorreangela@libero.it>; FN trullo <fnportuense@libero.it>; FN Vescovio <vescoviofn@libero.it>; FN VT <viterbofn@libero.it>; formiche net <info@formiche.net>; forum F.N. <admin@forzanuovaforum.it>; Fronte Naz. <frontenazionale@hotmail.it>; fronte patriottico <frontepatriottico@gmail.com>; fuori le mura <info@fuorilemura.it>; gipa842@yahoo.it; gstanca@gmail.com; g guerra <01100@libero.it>; g. camallari <cpeppe@virgilio.it>; g. casciano <g.casciano@astardi.it>; g. simotti <giovanni.simotti@libero.it>; g.g. c.s.ott <giuseppegarufi@yahoo.it>; g.g. LINEA <g.giangiulio@lineaquotidiano.it>; gabriele adinolfi <ga@gabrieleadinolfi.it>; gabriele pedrini <gabriele.pedrini@libero.it>; Gianfranco Florio <MC6065@mclink.it>; giorgio morbidelli <g.morbidelli@libero.it>
Inviato: Venerdì 17 ottobre 2008, 21:18:05
Oggetto: www. Municipi di Roma.it

si informa che i comunicatio Cosnil sono pubblicati anche sul forum di www.municipidiroma.it e che in tale sito vi è anche logo con collegamento al sindacato.

Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi