Natale 2008 - Con i Provenzali l'inimitabile morbidezza dell'OLIO DI MANDORLE

21/ott/2008 10.34.06 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

DISPONIBILI IMMAGINI STILL LIFE IN ALTA RISOLUZIONE

Per Natale regala l’inimitabile morbidezza dell’Olio di Mandorle profumato

Verde, Magnolia, Fiore di Loto e Muschio Bianco:

4 delicate fragranze per impreziosire le idee regalo 2008 de I Provenzali

Per Natale I Provenzali propongono la linea all’olio di mandorle profumata come regalo unico per una persona speciale. A far parte della linea: Olio di mandorle profumato, bagno schiuma all’olio di mandorle profumato, saponetta neutra all’olio di mandorle profumato sapone liquido all’olio di mandorle profumato.

“I Provenzali” è un marchio Genovese che si sta affermando nel mercato della cosmesi naturale grazie a prodotti che vengono ancora realizzati secondo una procedura di lavorazione artigianale e di cura immutata nella scelta e selezione delle materie prime.

L’olio di mandorle in particolare è un rimedio antico, che sa di tradizione, di gesti delicati e piccoli segreti. È un prodotto molto utile - e soprattutto naturale - per combattere l’invecchiamento cutaneo, per ammorbidire la pelle, per il trattamento d’arrossamenti e screpolature e per proteggere la pelle delicata dei bambini. L’olio di mandorle contiene, inoltre, molte vitamine (A e B), glucidi, proteine e Sali minerali, ed ha proprietà emollienti, addolcenti, lenitive e nutrienti.

Olio di mandorle profumato

Verde, Magnolia, Fiore di Loto, Muschio Bianco si uniscono all’olio di mandorle per creare un mix unico di bellezza e tradizione.

L’Olio di Mandorle, da sempre ideale rimedio nella prevenzione delle smagliature e largamente utilizzato per la pelle delle donne in gravidanza, è arricchito nella linea I Provenzali da finissime essenze di Verde, Magnolia, Muschio Bianco e Fiore di Loto, che trasformano un olio del tutto vegetale in Cosmetico Naturale non creato in laboratorio.

Un regalo unico per Natale, un cosmetico sicuro, che non unge, efficace e piacevole, che in più è 100% vegetale. La versione profumata mantiene inalterate tutte le riconosciute qualità dell’olio di mandorle, ma trova, in più, l’ideale applicazione come quotidiano idratante dopobagno o per restituire elasticità alla pelle di chi pratica attività sportive. È l’unica vera alternativa ai cosmetici di laboratorio.

Saponetta Neutra all’Olio di Mandorle profumata

Semplice, dalle fragranze delicate, completamente naturale per un’esperienza sensoriale unica

Nata dalla secolare tradizione provenzale, la Saponetta neutra all’olio di mandorle profumata è oggi una piccola e preziosa perla bianca, per regalarsi ogni giorno un momento di piacere e relax. Un prodotto semplice, candido, dalla fragranza delicata e l’inimitabile morbidezza.

Grazie alla realizzazione che ancora oggi segue il lungo processo tradizionale e l’utilizzo del “Supercocco” - un sapone 100% vegetale ottenuto dalla saponificazione del pregiatissimo Olio di Cocco, ma in concentrazioni 4 volte più alte rispetto alle comuni produzioni industriali - la Saponetta neutra all’olio di mandorle profumata si presenta con una schiuma ancora più soffice, voluminosa ed avvolgente.

Un’idea regalo adatta alla persona più legata alle tradizioni e a chi è attento all’ambiente e vuole prendersi cura del proprio corpo in maniera naturale.

La Saponetta neutra all’olio di mandorle profumata è disponibile nelle fragranze Verde, Magnolia, Fiore di Loto, Muschio Bianco. Per Natale può essere regalata da sola o nel set completo con tutte e quattro profumazioni, per lasciarsi avvolger ogni giorno da un nuovo aroma.

Sia l’Olio di mandorle profumato, sia la Saponetta Neutra all’Olio di Mandorle profumata hanno formulazioni 100% Naturali, sono prodotti privi di Tensioattivi Petrolchimici ed agenti aggressivi, sono prodotti Dermatologicamente Testati e Testati ai Metalli Pesanti. Fanno, inoltre, parte dei prodotti che sostengono i progetti del WWF.

I prodotti de “I Provenzali” sono oggi conosciuti per le dimostrate caratteristiche di Naturalità, Efficacia, Attenzione per l’Ambiente e Qualità, grazie anche a una filosofia aziendale che ha, come punti di riferimento l’uomo e l’ambiente. I Provenzali non sono considerati solo di alta qualità, ma realmente naturali ed ecologici perché l’approccio “etico” e “sostenibile” abbraccia l’intero “sistema azienda”: dalle metodologie di lavorazione alla scelta del pack “eco”, passando per tutti gli impegni a sostegno e a tutela dell’ambiente.

LA CREDIBILITÀ DE I PROVENZALI SI BASA SUI FATTI CONCRETI:

QUALITÀ, TRADIZIONE, ARTIGIANALITÀ E ATTENZIONE PER L’AMBIENTE

LE GARANZIE DI PRODOTTO

·         Materie Prime 100% Vegetali

·         Formulazioni 100% Biodegradabili

·         Formulazioni 100% Naturali

·         Prodotti privi di Tensioattivi Petrolchimici ed agenti aggressivi

·         Prodotti Dermatologicamente Testati

·         Prodotti Testati ai Metalli Pesanti, per pelli soggette a fenomeni allergici

I NOSTRI IMPEGNI A TUTELA DELL’AMBIENTE

·         Sostegno ai Progetti WWF Italia

·         Adesione allo STOP AI TEST SUGLI ANIMALI