The Dark Side e.p. / La nuova proiezione musicale di Alex Dark Noyse

21/ott/2008 11.44.42 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

The Dark Side e.p. / La nuova proiezione musicale di Alex Dark Noyse

Se volete espandere i vostri orizzonti musicali e assaporare nuove melodie non dovete fare altro che entrare nella dimensione musicale di Alex Dark Noyse.

Dopo “New Life” (produzione uscita su Gardenia Rec. e inserita in diverse compilation) è arrivato il momento di viaggiare sulle onde ultrasensoriali emanate dal “The Dark Side e.p.”.

Questo e.p. è composto da  3 tracce dal sapore progressive house e dalle venature Trance che fondono melodia e potenza ritmica creando una nuova alchimia ultrasensoriale molto emozionale, il viaggio inizia con la dirompente “Brain Killer” per poi continuare con “Special One” e concludersi con l’avvolgente “The Dark Side”.

Tutte le versioni sono state curate come il precedente mix da dj Global Byte , per avere maggiori info basta digitare www.myspace.com/globalbyte