Ricerca concessionari di zona

22/ott/2008 12.28.59 Ferrigno Contatta l'autore

Gentili signori, vi scrivo a nome della CSD</ STRONG> produzioni, titolare dei diritti del format Televisivo Wine Bar Rea lity culturale, in onda su SKY. Siamo alla ricerca di un < STRONG>concessionario di zona del nostro format, nella vostra provincia, e saremmo lieti di potere annoverarla nella nostra squadra.

Visitate il nostro sito  http://www.winebarshow.it  e contattatemi se questa proposta è  di vostro interesse e/o necessitate di ulteriori dettagli o chiar imenti.

Cordiali saluti,

Dott. Giuseppe Maria Gal liano
CSD Produzioni
3200956483

Informazio ni ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n.675: Il vostro indi rizzo e-mail ci è pervenuto a seguito di una vostra e-mail a noi ind irizzata o da pubblici registri, elenchi, documenti conoscibili da chiunque ..
Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre novità, non sarà comunicato o diffuso a terzi e non ne sarà fa tto alcun uso diverso. Questo messaggio non può essere considerato SPAM ( secondo la legge) poichè include la possibilità di essere rimosso da in vii ulteriori, ed inviato in osservanza della legge 675/96 sulla Priva cy. I nostri messaggi costituiscono un servizio disinteressato di comunicaz ione ed informazione che intendiamo offrire a chiunque sappia apprezzarlo i n quanto tale.
Se invece involontariamente vi abbiamo arrecato disturbo , ci scusiamo e vi invitiamo ad inviarci (rispondendo a questa e-mail) un m essaggio con la dicitura "RIMUOVI" e verrete immediatamente cancellati dall a nostra lista.