Comunicato Stampa: Miss Cinema 2008 frequenta un corso d'inglese intensivo al Wall Street Institute Miss Cinema 2008 frequenta un corso d'inglese intensivo al Wall Street Institute La Miss si è aggiudicata un corso d'inglese gratuito a Udine Milano, 20 ottobre 2008 -Valentina Mio, la friulana vincitrice del titolo di Miss Cinema all'ultima edizione del concorso di Miss Italia, si prepara per la sua esperienza negli Stati Uniti, dove andrà per seguire un corso gratuito messo a sua disposizione dall'Actor's Studio di New York, frequentando un corso intensivo d'inglese presso il Wall Street Institute di Udine.

22/ott/2008 16.57.25 Raffaella De Martini Contatta l'autore

Miss Cinema 2008 frequenta un corso d’inglese intensivo al Wall Street Institute

La Miss si è aggiudicata un corso d’inglese gratuito a Udine

Milano, 20 ottobre 2008 Valentina Mio, la friulana vincitrice del titolo di Miss Cinema all’ultima edizione del concorso di Miss Italia, si prepara per la sua esperienza negli Stati Uniti, dove andrà per seguire un corso gratuito messo a sua disposizione dall’Actor’s Studio di New York, frequentando un corso intensivo d’inglese presso il Wall Street Institute di Udine.

Valentina, splendida diciottenne di Pordenone, è stata eletta Miss Cinema nell’edizione del rilancio del celebre concorso, quella che ha visto l’introduzione da parte dell’organizzatrice Patrizia Mirigliani di una partnership con la famosa scuola di recitazione diretta da Anna Strasberg. Quest’ultima, moglie del leggendario Lee, direttore dell’Actor’s Studio di New York, ha offerto alla ragazza la straordinaria opportunità di un corso di gratuito di tre mesi nel celeberrimo “The Lee Strasberg Theater Institute”.

Ma Valentina, appassionata di cinema sin da bambina, ha vinto anche un corso, che le fornirà gli strumenti per realizzare il suo sogno: “Conosco l’inglese a livello scolastico e non mi è di certo utile per affrontare l’avventura che mi aspetta. In queste occasioni si capisce come sia indispensabile comprendere e parlare l’inglese correttamente, così da poter seguire le lezioni in modo proficuo. Il  Wall Street Institute metterà  a disposizione un corso d’inglese qui a Udine che mi permetta di arrivare in  condizioni di parità con gli altri allievi della Strasberg. Anche per questa proposta, fatta a me e a tutte le ragazze vincitrici dei titoli nazionali di Miss Italia, sono felicissima”.

Aggiunge Vincenzo Infantino, General Manager di Wall Street Institute Italia: “Siamo orgogliosi di essere parte del nuovo progetto di completamento della formazione delle Miss. Ci siamo proposti per la preparazione linguistica delle ragazze con entusiasmo, offrendo lezioni d’inglese non solo a quelle che hanno conquistato una fascia, che faranno un corso intensivo, ma a tutte le finaliste, che potranno frequentare un mese di lezioni. Del resto, la lingua è importante anche per le carriere di tutte le giovani miss che ambiscono a lavorare nello spettacolo o nella moda ad alto livello e un corso d’inglese intensivo è proprio quello che ci vuole per iniziare con il piede giusto.”

Il centro Wall Street Institute di Udine, diretto dalla dottoressa Luisa Antonelli, è uno dei primi Istituti Wall Street sorti in Italia. La sede si trova in Via Maniago 2 (tel: 0432 481464).

ooo000ooo

Fondata in Italia nel 1972, nel corso dei suoi 36 anni di attività Wall Street Institute ha aiutato oltre 380.000 studenti italiani a parlare inglese nei suoi 93 centri di formazione - 18 a gestione diretta e 75 in franchising - attraverso l’offerta di un’ampia scelta di corsi e il continuo lancio di nuovi programmi, progettati sia per i privati sia per le aziende.

Wall Street Institute è leader in tutto il mondo per il suo efficace metodo di insegnamento, che consente un apprendimento naturale, secondo i tempi e le esigenze di ciascuno. Da gennaio 2005 fa parte del Gruppo Carlyle.

Ufficio Stampa Wall Street Institute:

Francesca Gibellini

Patrini & Partners

Tel: 02.70639278

E-mail: francesca.gibellini@patrinipartners.it

Raffaella De Martini
Account Manager
Direct Line: +39 02 36 58 27 31

Main Line: 0845 130 0022 (Local Rate Number)

Milan Office
Largo Cairoli 2,
20121 Milano

German Head Office
Schäfflerstr. 3
80333 München

www.bigmouthmedia.com

bigmouthmedia - the full search agency.  A Global Media Company

Edinburgh, Dubai, Hamburg, London, Manchester, Milan
Munich, New York, Oslo, Paris, Seoul, Stockholm, Trondheim

Latest search industry headlines from bigmouthmedia

Confidentiality notice
This electronic message contains information from bigmouthmedia Ltd which may be privileged and confidential. The information is intended to be for the use of the individual(s) or entity named above. If you are not the intended recipient be aware that any disclosure, copying, distribution or use of the contents of this information is prohibited. If you have received this electronic message in error, please notify us by telephone or e-mail as above immediately.

UK Registered: SC177425

Love the planet: do you really need to print this email?

This message has been scanned for viruses